Binos e Disizos a Bonorva, data e programma: si svolgerà nella serata di sabato 5 aprile 2025, quindi nel weekend successivo a quello della Santa Pasqua, la manifestazione enogastronomica “Binos e Disizos” a Bonorva, in provincia di Sassari.
In programma ci sono le degustazioni dei vini più pregiati di ben 8 cantine sarde (sia bianchi che rossi), accompagnati dagli assaggi dei cibi della tradizione preparati dagli chef, formaggi artigianali e salumi di alta qualità. E’ quindi l’occasione per sperimentare nuovi sapori e nuove combinazioni di vini e cibi.
L’intrattenimento musicale, nella tappa finale, sarà a cura di Dj Barone. Ma vediamo il programma completo e il costo dei calici.
La sacchetta con il calice costa 15 euro e da diritto alla degustazione del vino e dei prodotti tipici locali nelle diverse postazioni.
Scopri subito dove pernottare a Bonorva, le strutture ricettive del paese e e dei dintorni non sono tantissime, perciò vi consiglio di prenotare subito, prima che le camere finiscano.
Per maggiori info ed eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi rimandiamo alla pagina Facebook della pro loco di Bonorva che organizza l’evento assieme al “Comitato San Simone” e al Comune di Bonorva. Questi invece sono i numeri di telefono da chiamare (anche Whatsapp):
Malgrado i lavori e i tanti cantieri sulla SS131 rendano difficile l’andatura sostenuta, non si sa mai. Questo è l’elenco aggiornato delle postazioni autovelox in Sardegna a cura della Polizia Stradale (che opera sulle strade statali).
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 1 Aprile 2025 18:55
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…
Non solo averle a bordo! Catene da neve e pneumatici invernali richiedono omologazione e battistrada…
Una ventata di novità sta per investire il mondo dei buoni pasto in Italia, promettendo…