Eventi 31 marzo, 1 e 2 aprile 2023 in Sardegna: dopo la vera e propria abbuffata di sagre ed eventi della scorsa settimana, questo weekend assistiamo ad una fase di maggiore calma, con due grandi eventi civili – la “Festa del cioccolato” a Cagliari e la “Sagra degli asparagi e del finocchietto selvatico” a Boroneddu – e l’inizio della “Settimana Santa in Sardegna“, con la “Domenica delle palme“.
Proseguono anche le manifestazioni floreali primaverili, con i tulipani assoluti protagonisti, sia a Turri con “Tulipani di Sardegna” che a Pimentel con il “Giardino di Lù“. A Turri ci sarà anche il primo appuntamento con la “Primavera in Marmilla” con “Turri Produce“.
Intanto a Cagliari e Sassari si correrà una nuova edizione di Vivicittà. Spettacolo all’Unipol Domus di Cagliari, alla Sardegna Arena arriva infatti la rivelazione Sudtirol allenata da Miter Bisoli, per il big match della Serie B di calcio. Ad Alghero invece spettacolo automobilistico con la 61ma edizione della cronoscalata Alghero Scala Piccada.
E allora andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 31 marzo, 1 e 2 aprile 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 31 Marzo 2023 13:30
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…