Si svolgerà nella serata di sabato 3 maggio 2025 la sesta edizione di “Beranu in Tula“, manifestazione enogastronomica all’insegna delle tante prelibatezze del territorio da gustare, buona musica e folklore.
Saranno infatti ben 8 le cantine che apriranno tra le vie del centro storico di Tula, con degustazioni di buon vino e delle tante prelibatezze della tradizione locale, come: carne arrosto, cinghiale, piedini di maiale, polenta con ragù, panafittas, polpettine di verdure, varietà di formaggi, trippa, pane fritto, cotiche, gnocchetti al sugo, gulash di pecora e patate, sottoli di prodotti a km 0. Si inizia dalle ore 19:00.
Ad animare la serata ci saranno maschere tradizionali, musica etnica, folk e non solo.
Potrete acquistare il calice il giorno dell’evento presso lo stand della Pro Loco in piazza IV Novembre a partire dalle ore 19:00 circa, oppure in prevendita contattando la pro loco di Tula su Facebook o all’indirizzo email prolocotula24@gmail.com .
Gli stessi contatti possono essere utilizzati anche per avere maggiori info ed eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto.
A Tula non ci sono tantissime strutture ricettive, che aumentano però allargando un po’ il raggio d’azione. Ad ogni modo se volete passare un intero weekend sulle rive del Coghinas, affrettatevi a prenotare, per assicurarvi una delle poche camere libere.
Per maggiori dettagli o eventuali modifiche dell’ultimo minuto, vi rimandiamo alla pagina ufficiale della pro loco di Tula.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 28 Aprile 2025 19:42
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…