Primavera Food Fest 2023 a Siniscola per Pasqua e Pasquetta: sarà la frazione a mare di La Caletta a Siniscola, nella piazza dell’ ex casello del genio civile, ad ospitare la “Primavera Food Fest” nel weekend di Pasqua e Pasquetta 2023: l’8, 9 e 10 aprile 2023.
L’evento, che giunge quest’anno alla sua seconda edizione, propone un fine settimana di Pasqua all’insegna del buon cibo in formato street food, della birra artigianale e della musica live di qualità.
In particolare da segnalare al sabato il concerto delle Dress in Black (la tribute band sarda gli AC/DC tutta al femminile) e, al sabato, la Variate Vasco (tribute band a Vasco Rossi). In più espositori di artigianato e animazione per i bambini, l’ingresso è gratuito e si pagano solo le eventuali consumazioni.
Il tutto a due passi da alcune delle spiagge più belle della Sardegna (come la stessa spiaggia di La Caletta, ma anche Santa Lucia, Capo Comino e Berchida).
Dove dormire a Siniscola:
Se volete passare tutto il weekend a Siniscola, magari per scoprire le bellezze della zona, troverete una vasta scelta di camere case vacanza, a patto però di prenotare subito, per spuntare le offerte migliori!
Chi volesse esporre può scrivere o telefonare a:
Questa è invece la pagina Facebook degli organizzatori.
Copyright: per questioni di dimensioni abbiamo dovuto tagliare e ricomporre il manifesto originale, cercando di inserire tutte le info base che vi erano presenti.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 29 Marzo 2023 11:07
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…