Easter Festival 2024 a Santa Teresa Gallura: torna al vecchio format la “Pasqua in musica” (poi “Easter Pop Fest“) di Santa Teresa Gallura, che mantiene il nome di “Easter Festival“, ma torna ad occupare la serata della giornata di Pasqua: domenica 31 marzo 2024.
Il festival è un’ottima occasione per i giovani, per passare una bella serata in musica, ma anche per godersi l’intero weekend a Santa Teresa Gallura, magari cominciando a godere dei primi caldi per delle splendide giornate al mare, lungo le spiagge di Capo Testa e dintorni.
Tre i protagonisti principali del concerto: Astol, Paky, Ernia dj set e Sick Luke.
Sia che cerchiate soluzioni più economiche che luxury, a Santa Teresa troverete una vasta offerta di camere tra hotel, B&B, residence e, soprattutto se vi muovete in gruppo, case vacanza e appartamenti. Ma vi conviene prenotare subito prima che le offerte più convenienti vi vengano soffiate da altri!
Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook del Comune di Santa Teresa Gallura!
Santa Teresa Gallura è il Comune più a nord di tutta la Sardegna, arrivarci è a volte lontano, ma sempre facile. Vi basti guardare questa mappa!
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Marzo 2023 10:20
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…