Bitt’un vinu in Trinitai a Trinità d’Agultu, ecco di cosa si tratta e il programma: si svolgerà nella giornata di sabato 20 aprile 2024 a Trinità d’Agultu, nel nord della Sardegna, la seconda edizione di “Bitt’un vinu in Trinitai“.
Si tratta di un percorso enogastronomico alla scoperta di vini e piatti tipici locali, tra le cantine aperte per le vie del paese.
Non solo degustazioni, la serata sarà accompagnata da tanta musica e vedrà la partecipazione di gruppi folk e tenores da tutta la Sardegna. In particolare, saranno ospiti della manifestazione le maschere tradizionali dei Boes e Merdules di Ottana, i gruppi folk di Burgos, San Giorgio di Usini, Tuffudesu di Osilo, Abba Frida di Arzana, La Caletta di Siniscola, il coro di Nuvi, il gruppo Canta Sassari e gruppi musicali nel percorso delle cantine. Balli in piazza in fine con il gruppo “Su Sonette”.
Vista la data primaverile, durante le ore centrali della giornata, si potranno anche fare i primi bagni, almeno di sole, nelle spiagge della Costa Rossa).
Per maggiori dettagli o eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, vi consiglio di visitare la pagina Facebook della Pro loco Costa Rossa di Trinità d’Agultu. Prevendita bicchieri allo 347 199 6378.
Se venite da allontano e volete godervi l’intero weekend di primavera a Trinità d’Agultu, tra lunghe camminate in spiaggia e buon cibo, vi consigliamo di dormire nelle seguenti strutture ricettive di Trinità d’Agultu e dintorni. Ci sono scelte economiche e altre luxury.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Aprile 2024 12:24
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…