Bitt’un vinu in Trinitai a Trinità d’Agultu, ecco di cosa si tratta e il programma: si svolgerà nella giornata di sabato 20 aprile 2024 a Trinità d’Agultu, nel nord della Sardegna, la seconda edizione di “Bitt’un vinu in Trinitai“.
Si tratta di un percorso enogastronomico alla scoperta di vini e piatti tipici locali, tra le cantine aperte per le vie del paese.
Non solo degustazioni, la serata sarà accompagnata da tanta musica e vedrà la partecipazione di gruppi folk e tenores da tutta la Sardegna. In particolare, saranno ospiti della manifestazione le maschere tradizionali dei Boes e Merdules di Ottana, i gruppi folk di Burgos, San Giorgio di Usini, Tuffudesu di Osilo, Abba Frida di Arzana, La Caletta di Siniscola, il coro di Nuvi, il gruppo Canta Sassari e gruppi musicali nel percorso delle cantine. Balli in piazza in fine con il gruppo “Su Sonette”.
Vista la data primaverile, durante le ore centrali della giornata, si potranno anche fare i primi bagni, almeno di sole, nelle spiagge della Costa Rossa).
Per maggiori dettagli o eventuali cambiamenti dell’ultimo minuto, vi consiglio di visitare la pagina Facebook della Pro loco Costa Rossa di Trinità d’Agultu. Prevendita bicchieri allo 347 199 6378.
Se venite da allontano e volete godervi l’intero weekend di primavera a Trinità d’Agultu, tra lunghe camminate in spiaggia e buon cibo, vi consigliamo di dormire nelle seguenti strutture ricettive di Trinità d’Agultu e dintorni. Ci sono scelte economiche e altre luxury.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 9 Aprile 2024 12:24
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…