Eventi 17, 18 e 19 marzo 2023 in Sardegna: buongiorno e buon fine settimana a tutti, vi dico subito che sarà un grande weekend per gli amanti di sagre ed eventi, abbiamo infatti appuntamenti per tutti i gusti. A partire dalla grande “Sagra del carciofo” di Samassi, nel medio Campidano, per continuare con “Buffende in Carrela” a Chiaramonti e “Assazza su Meu” a Olmeo, entrambi nel nord Sardegna.
Nel centro dell’isola invece, ecco la “Beer Fest di Terralba” (non confondetevi con Torralba, che invece si trova in provincia di Sassari), prezzi chiari diffusi prima dell’evento e tanta musica live. In numerosi pub di tutta la Sardegna inoltre, si festeggia il “St Patrick’s Day“, con fiumi di birra irlandese e non, talvolta con musica a tema.
Un po’ più giù, nella provincia del Sud Sardegna, abbiamo due importanti eventi dedicati ai Tulipani: “Tulipani in Sardegna” a Turri e “Il giardino di Lù” a Pimentel (il primo già aperto, il secondo apre domenica).
Infine da citare la prima edizione del “Rally Sulcis Iglesiente“, con partenza e arrivo a Iglesias e parco assistenza a Carbonia e, soprattutto, del “Sardinia Horror Festival” alla fiera di Cagliari, per tutti coloro che amano la paura e il terrore.
E allora andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 17, 18 e 19 marzo 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 17 Marzo 2023 13:30
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…