Eventi 17, 18 e 19 marzo 2023 in Sardegna: buongiorno e buon fine settimana a tutti, vi dico subito che sarà un grande weekend per gli amanti di sagre ed eventi, abbiamo infatti appuntamenti per tutti i gusti. A partire dalla grande “Sagra del carciofo” di Samassi, nel medio Campidano, per continuare con “Buffende in Carrela” a Chiaramonti e “Assazza su Meu” a Olmeo, entrambi nel nord Sardegna.
Nel centro dell’isola invece, ecco la “Beer Fest di Terralba” (non confondetevi con Torralba, che invece si trova in provincia di Sassari), prezzi chiari diffusi prima dell’evento e tanta musica live. In numerosi pub di tutta la Sardegna inoltre, si festeggia il “St Patrick’s Day“, con fiumi di birra irlandese e non, talvolta con musica a tema.
Un po’ più giù, nella provincia del Sud Sardegna, abbiamo due importanti eventi dedicati ai Tulipani: “Tulipani in Sardegna” a Turri e “Il giardino di Lù” a Pimentel (il primo già aperto, il secondo apre domenica).
Infine da citare la prima edizione del “Rally Sulcis Iglesiente“, con partenza e arrivo a Iglesias e parco assistenza a Carbonia e, soprattutto, del “Sardinia Horror Festival” alla fiera di Cagliari, per tutti coloro che amano la paura e il terrore.
E allora andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 17, 18 e 19 marzo 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 17 Marzo 2023 13:30
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…