Eventi 10, 11 e 12 marzo 2023 in Sardegna: buongiorno e buon fine settimana a tutti, come ogni venerdì eccoci con il nostro consueto articolo che vi propone una carrellata degli appuntamenti da non perdere durante il weekend in Sardegna.
Tanti gli eventi di rilievo che vedono protagonista soprattutto il nord ovest e il centro della Sardegna. Da citare soprattutto la “Sagra del carciofo” di Uri e il “Sardinia Potter Village” di Alghero, mentre, scendendo più a sud ecco il grande e gradito ritorno della “Primavera in Giardino“. Attenzione però l’amatissima manifestazione dedicata al florovivaismo non si svolge più a Milis, quest’anno l’appuntamento è a Donigala Fenughedu, frazione di Oristano.
Altra manifestazione simbolo in Sardegna è “Tulipani in Sardegna” a Turri, nel Medio Campidano, che ha aperto per la Festa della donna di mercoledì scorso. Proprio perché la festa delle donne è caduta in mezzo alla settimana, molti sono gli appuntamenti dedicati anche in questo weekend.
E allora andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 10, 11 e 12 marzo 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK CORRETTI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Autovelox in Sardegna: prima di partire controllate se lungo strada ci sono postazioni autovelox della polizia stradale.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 10 Marzo 2023 13:30
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…