E’ successo ancora una volta, le foto della Sardegna vengono ancora una volta utilizzate per promuovere altri lidi, altre regioni, altre nazioni. L’ultimo caso arrivato è sul sito wineandfoodtour.it, che per parlare della pur bella isola di Lissa in Croazia (nota anche come “Vis“), utilizza come foto copertina un’immagine di Cala Coticcio.
A dimostrazione che la Croazia sarà pur bella, ma di Sardegna ce n’è una sola e le nostre spiagge ce le invidiano tutti, anche coloro che affermano, da bravi ignoranti, che la Sardegna ha solo il mare.
Anche se bisogna dirlo, stavolta la Croazia non centra nulla, in realtà è solo uno dei tanti siti di bassa qualità che oggigiorno nascono come funghi e che propongono contenuti fin troppo eterogenei, velocemente, e senza stare troppo a verificare fonti, foto e dati.
Se volete informazioni precise sulla Sardegna e sulle sue spiagge, rivolgetevi a chi questa isola la vive ogni giorno 😉
Copyright: la foto copertina è di repertorio. Non abbiamo inserito uno screenshot del sito che ha “commesso l’errore” per non fargli ulteriore pubblicità. Per lo stesso motivo non gli abbiamo messo un link nell’articolo.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 7 Marzo 2023 15:36
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…