E’ successo ancora una volta, le foto della Sardegna vengono ancora una volta utilizzate per promuovere altri lidi, altre regioni, altre nazioni. L’ultimo caso arrivato è sul sito wineandfoodtour.it, che per parlare della pur bella isola di Lissa in Croazia (nota anche come “Vis“), utilizza come foto copertina un’immagine di Cala Coticcio.
A dimostrazione che la Croazia sarà pur bella, ma di Sardegna ce n’è una sola e le nostre spiagge ce le invidiano tutti, anche coloro che affermano, da bravi ignoranti, che la Sardegna ha solo il mare.
Anche se bisogna dirlo, stavolta la Croazia non centra nulla, in realtà è solo uno dei tanti siti di bassa qualità che oggigiorno nascono come funghi e che propongono contenuti fin troppo eterogenei, velocemente, e senza stare troppo a verificare fonti, foto e dati.
Se volete informazioni precise sulla Sardegna e sulle sue spiagge, rivolgetevi a chi questa isola la vive ogni giorno 😉
Copyright: la foto copertina è di repertorio. Non abbiamo inserito uno screenshot del sito che ha “commesso l’errore” per non fargli ulteriore pubblicità. Per lo stesso motivo non gli abbiamo messo un link nell’articolo.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 7 Marzo 2023 15:36
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…