Sardinia Potter Village 2023 ad Alghero: mentre proseguono i preparativi per il grande “Potter Day in Sardegna” del 22 e 23 aprile 2023 alla Fiera di Cagliari, il capo di sopra risponde e anticipa tutti con il Sardinia Potter Village che si svolgerà l’ 11 e 12 marzo 2023 ad Alghero.
Forse è un po’ preso per godersi anche le spiagge più belle di Alghero, ma una cosa è certa, gli amanti del maghetto più famoso al mondo avranno di che divertirsi nella primavera 2023 in Sardegna. In entrambi i casi infatti, i biglietti sono già in vendita. In questo articolo ci concentriamo sull’evento della Rivera del Corallo.
Sarà infatti l’incantevole Parco di Porto Conte, situato subito a nord della piccola Barcellona sarda, a ospitare il grande evento dedicato al mondo di Harry Potter. Il villaggio verrà infatti ospitato presso l’Ecomuseo di Casa Gioiosa, con orario di apertura dalle ore 10:30 alle 19:00.
In caso di maltempo, purtroppo sempre possibile in questo periodo dell’anno, l’evento sarà rinviato a data da definirsi.
Nell’area dell’evento saranno presenti food truck con piatti e bibite a tema, stand e negozietti, nei quali si potrà pagare rigorosamente con la moneta del Mondo Magico coniata dai Goblin: i Galeoni!
I biglietti disponibili sono solo 1000 per giornata, 2000 in tutto. Biglietti già in vendita online, non sarà possibile acquistare i biglietti a Casa Gioiosa a Porto Conte il giorno dell’evento.
Il biglietto include:
Possibilità anche di acquistare la cena di sabato o domenica a 55 euro.
AGGIORNAMENTO: la piattaforma di acquisto ticket è chiusa per il raggiungimento del numero di biglietti. Gli organizzatori hanno provveduto ad attivare una sensibile riduzione per chi acquista il pack con la cena spettacolo.
Vi consigliamo di prenotare subito una camera ad Alghero:
Booking.comBus navetta da Alghero, solo su prenotazione (entro mercoledì 8 marzo allo 079982030) e al raggiungimento della capienza minima:
Zone parcheggio della Spiaggia di Tramariglio e all’interno di Porto Conte Ricerche saranno opportunamente segnalate e gli operatori presenti garantiranno la sicurezza e corretta gestione degli spazi.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 5 Marzo 2023 10:59
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…