Red Valley Olbia 2024, ecco date e primi ospiti: il “Red Valley Festival” è il più grande evento musicale dell’estate sarda, un evento che seppur giovane, ha saputo subito ritagliarsi uno spazio di eccellenza nel calendario dei festival musicali estivi italiani.
Grazie a 4 giorni di musica e a un parterre davvero eccezionale con Annalisa, Charlotte De Witte, Club Dogo, Coez & Frah Quintale, Geolier, Gazzelle, Ghali, Gigi d’Agostino, Irama, Macklemore, Max Pezzali, Salmo & Noyz, Sfera Ebbasta, Solomun, Tommaso Paradiso e tanti altri artisti, possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che il Red Valley è ormai uno dei festival musicali più importanti d’Italia.
L’appuntamento è per il 14, 15, 16, 17 agosto 2024 a Olbia, nel cuore della Gallura più turistica e festaiola. I biglietti per il festival sono ormai agli sgoccioli, acquistateli adesso, ormai il festival sta per iniziare, non fartelo raccontare!
I concerti degli headliner (come Annalisa, Charlotte De Witte, Club Dogo, Coez & Frah Quintale, Geolier, Gazzelle, Ghali, Gigi d’Agostino, Irama, Macklemore, Max Pezzali, Salmo & Noyz, Sfera Ebbasta, Solomun, Tommaso Paradiso) avranno una durata maggiore rispetto alle esibizioni degli altri artisti e si svolgeranno sempre nella fascia oraria 22:00 – 03:30.
Orari Prima Giornata – Timetables Day 1:
Orari Seconda Giornata – Timetables Day 2:
Orari Terza Giornata – Timetables Day 3:
Orari Quarta Giornata – Timetables Day 4:
Dato il grande flusso di macchine previsto nel Parcheggio nei giorni del Festival, suggeriamo a tutti di recarsi con con buon anticipo presso il P1, per non rischiare di accedere troppo tardi all’evento.
Orari apertura parcheggio: ogni giorno dalle ore 14:30 del pomeriggio alle 5:30 del mattino.
Vacanze a Olbia? Ecco hotel, B&B, appartamenti e case vacanze sia luxury che a basso costo. Inutile dire che solo adesso troverete ampia disponibilità di posti, più vanno avanti i mesi, meno saranno le camere a disposizione. Inserite le date di vostro interesse nel box qui sotto, guardate i prezzi, e scegliete la soluzione migliore per voi:
Booking.comPer maggiori info vi consigliamo di seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram del Red Valley Festival.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 10 Agosto 2024 10:29
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…