Red Valley Olbia 2024, ecco date e primi ospiti: il “Red Valley Festival” è il più grande evento musicale dell’estate sarda, un evento che seppur giovane, ha saputo subito ritagliarsi uno spazio di eccellenza nel calendario dei festival musicali estivi italiani.
Grazie a 4 giorni di musica e a un parterre davvero eccezionale con Annalisa, Charlotte De Witte, Club Dogo, Coez & Frah Quintale, Geolier, Gazzelle, Ghali, Gigi d’Agostino, Irama, Macklemore, Max Pezzali, Salmo & Noyz, Sfera Ebbasta, Solomun, Tommaso Paradiso e tanti altri artisti, possiamo affermare, senza timore di essere smentiti, che il Red Valley è ormai uno dei festival musicali più importanti d’Italia.
L’appuntamento è per il 14, 15, 16, 17 agosto 2024 a Olbia, nel cuore della Gallura più turistica e festaiola. I biglietti per il festival sono ormai agli sgoccioli, acquistateli adesso, ormai il festival sta per iniziare, non fartelo raccontare!
I concerti degli headliner (come Annalisa, Charlotte De Witte, Club Dogo, Coez & Frah Quintale, Geolier, Gazzelle, Ghali, Gigi d’Agostino, Irama, Macklemore, Max Pezzali, Salmo & Noyz, Sfera Ebbasta, Solomun, Tommaso Paradiso) avranno una durata maggiore rispetto alle esibizioni degli altri artisti e si svolgeranno sempre nella fascia oraria 22:00 – 03:30.
Orari Prima Giornata – Timetables Day 1:
Orari Seconda Giornata – Timetables Day 2:
Orari Terza Giornata – Timetables Day 3:
Orari Quarta Giornata – Timetables Day 4:
Dato il grande flusso di macchine previsto nel Parcheggio nei giorni del Festival, suggeriamo a tutti di recarsi con con buon anticipo presso il P1, per non rischiare di accedere troppo tardi all’evento.
Orari apertura parcheggio: ogni giorno dalle ore 14:30 del pomeriggio alle 5:30 del mattino.
Vacanze a Olbia? Ecco hotel, B&B, appartamenti e case vacanze sia luxury che a basso costo. Inutile dire che solo adesso troverete ampia disponibilità di posti, più vanno avanti i mesi, meno saranno le camere a disposizione. Inserite le date di vostro interesse nel box qui sotto, guardate i prezzi, e scegliete la soluzione migliore per voi:
Booking.comPer maggiori info vi consigliamo di seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram del Red Valley Festival.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 10 Agosto 2024 10:29
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…