Pasquetta 2024 a Cannigione con il concerto gratuito di Mara Sattei e Clara: già da qualche anno la Pasquetta in musica di Cannigione è diventata un piccolo classico, una giornata all’aria aperta per godersi le temperature miti e il primo sole della primavera, dando nel contempo il via alla stagione turistica. Una giornata solitamente all’insegna di eventi e animazione per tutti.
Bene, quest’anno protagoniste della Pasquetta 2024 a Cannigione saranno Mara Sattei e Clara, due delle giovani artiste italiane più amate dalla “Generazione Z“. Le due cantanti di esibiranno nel pomeriggio di lunedì 1 aprile 2024, presso il parco Riva Azzurra (ricordo che Cannigione è frazione di Arzachena, nel nord est della Sardegna), a partire dalle ore 16:00.
Mara Sattei, 29 anni, ha conquistato 16 dischi di platino e 2 d’oro, grazie anche alle tante collaborazioni con artisti di successo come Fedez e Tananai che ha affiancato in “La dolce vita”, oltre alle sue hit “Piango in discoteca”, “Tasche” e “Duemilaminuti”, presentata al Festival di Sanremo 2023.
Clara, 24 anni, è attrice, cantante e modella conosciuta al grande pubblico per la partecipazione nella serie cult Rai “Mare Fuori” in cui sono stati inseriti i brani di successo “Ragazzi fuori” e “Origami all’Alba”. La ricordiamo al festival di Sanremo con la canzone “Diamanti grezzi”.
A seguire lo show di Paolo Noise, attore, conduttore, autore televisivo e dj della storica e irriverente trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105.
Qui sotto le offerte last minute per dormire ad Arzachena a partire dal prossimo weekend, queste invece le spiagge più belle della Costa Smeralda per passare un intero fine settimana pasquale dalle emozioni uniche:
Booking.comPer maggiori info e dettagli vi rimandiamo alle pagine ufficiali sui social del Comune di Arzachena, del quale Cannigione è frazione. L’evento stato infatti è promosso e finanziato tramite la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni. L’organizzazione è a cura della R&G Music.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Febbraio 2023 16:38
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…