Pasquetta 2024 a Cannigione con il concerto gratuito di Mara Sattei e Clara: già da qualche anno la Pasquetta in musica di Cannigione è diventata un piccolo classico, una giornata all’aria aperta per godersi le temperature miti e il primo sole della primavera, dando nel contempo il via alla stagione turistica. Una giornata solitamente all’insegna di eventi e animazione per tutti.
Bene, quest’anno protagoniste della Pasquetta 2024 a Cannigione saranno Mara Sattei e Clara, due delle giovani artiste italiane più amate dalla “Generazione Z“. Le due cantanti di esibiranno nel pomeriggio di lunedì 1 aprile 2024, presso il parco Riva Azzurra (ricordo che Cannigione è frazione di Arzachena, nel nord est della Sardegna), a partire dalle ore 16:00.
Mara Sattei, 29 anni, ha conquistato 16 dischi di platino e 2 d’oro, grazie anche alle tante collaborazioni con artisti di successo come Fedez e Tananai che ha affiancato in “La dolce vita”, oltre alle sue hit “Piango in discoteca”, “Tasche” e “Duemilaminuti”, presentata al Festival di Sanremo 2023.
Clara, 24 anni, è attrice, cantante e modella conosciuta al grande pubblico per la partecipazione nella serie cult Rai “Mare Fuori” in cui sono stati inseriti i brani di successo “Ragazzi fuori” e “Origami all’Alba”. La ricordiamo al festival di Sanremo con la canzone “Diamanti grezzi”.
A seguire lo show di Paolo Noise, attore, conduttore, autore televisivo e dj della storica e irriverente trasmissione radiofonica Lo Zoo di 105.
Qui sotto le offerte last minute per dormire ad Arzachena a partire dal prossimo weekend, queste invece le spiagge più belle della Costa Smeralda per passare un intero fine settimana pasquale dalle emozioni uniche:
Booking.comPer maggiori info e dettagli vi rimandiamo alle pagine ufficiali sui social del Comune di Arzachena, del quale Cannigione è frazione. L’evento stato infatti è promosso e finanziato tramite la delegata allo Sport e Spettacolo, Nicoletta Orecchioni. L’organizzazione è a cura della R&G Music.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Febbraio 2023 16:38
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…