Freedom, puntata in Sardegna il 27 febbraio 2023: dopo la puntata della settimana scorsa, che ha visto la troupe capitanata da Roberto Giacobbo, raggiungere le profondità della Grotta di Santa Barbara ad Iglesias, stasera – alle ore 21:20 su Italia 1 – la squadra di “Freedom, oltre il confine” raggiungerà nuovamente la Sardegna, stavolta per indagare i segreti della terra della longevità.
In una piccola zona che comprende l’Ogliastra e la Barbagia del Nord infatti, si trova una delle poche “Blue Zone” del nostro pianeta, dove pare essere custodito il segreto dell’eterna giovinezza. Come è possibile che in paesi come questi esistano altissime concentrazioni di centenari, veri e propri record a livello mondiale?
Lo scopo è quello di capire come sia possibile, una volta raggiunto il limite invalicabile della vita, trasmettere ciò che siamo alle nuove generazioni. Dobbiamo dire che in tanti ci hanno provato finora, con più o meno successo:
Nella puntata di stasera non si parlerà solo di Sardegna, ma anche di:
E se sono arrivato tardi? Dove posso guardare la trasmissione TV?
Come vedere la trasmissione in replica grazie allo streaming online? E’ semplice basta andare sull’apposita pagina di Infinity. Questa per esempio, è la puntata sulla grotta di Santa Barbara a Iglesias!
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 27 Febbraio 2023 13:07
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…