Sardinian Horror Fest: un nuovo lugubre evento arriva per la prima volta nei padiglioni alla fiera di Cagliari, un appuntamento dedicato agli amanti del cinema e delle atmosfere horror, dei brividi e della paura. Il Sardinia Horror Fest si svolgerà il 17 e 18 marzo 2023, una data scelta non a caso, visto che il 17 cade di venerdì!
In programma ci sono diverse attrazioni, su tutte spicca l’ospedale psichiatrico, con malati e psicopatici di ogni tipo. E, se fossi in voi, non mi fiderei troppo manco dei dottori! Inoltre, tra atmosfere maledettamente poco luminose, vi capiterà di imbattervi in Samara di “The Ring”, Valak the Nun e i terribili Clown (Pennywise su tutti), svariati personaggi del mondo dell’ horror, streghe, fantasmi, zombie e via dicendo.
La manifestazione è stata pensata per offrire esperienze diverse: dal semplice brivido al terrore provocato dalle nostre paure più recondite. Il tutto grazie anche a musiche in diffusione, spettacoli, luci e ambienti a tema.
Noi consigliamo vivamente di schivare i morsi degli zombie, di rifiutare di accettare palloncini dai clown e mai, e sottolineo MAI, rispondere al telefono (e neanche addormentarsi!). Potrebbe essere furbo anche mangiare leggero. Gli organizzatori invece consigliano l’evento ai maggiori di 16 anni.
SARDINIAN HORROR FESTIVAL Venerdì 17 e Sabato 18 Marzo 2023 Dalle ore 19.00 alle 24.00 Fiera di Cagliari (Ingresso Viale Diaz) 👉 Nel video il primo indizio per la Cold Case di venerdì 17 Marzo. 📽Le immagini che seguono sono ispirate a fatti realmente accaduti. Raccontano una storia accaduta 15 anni fa, quella di Elizabeth Logan, in merito alla cui scomparsa è ancora in corso una indagine. Elizabeth voleva delle risposte su quale potesse essere l’origine delle spaventose presenze di cui si vociferava infestassero questo luogo. 👤Avreste il coraggio di seguire le sue orme e tentare di capire cosa sia realmente accaduto? Durante un sopralluogo alla 🏢 Fiera, dove Elisabeth scomparve, armati solo di fotocamera e un registratore, delle persone si introdussero in questi locali, all’imbrunire. Purtroppo di queste persone non si ha più traccia. L’unica cosa che è stata ritrovata è questo filmato Visita il nostro sito e scopri cosa abbiamo ” preparato ” per Voi: 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇 https://www.sardinianhorrorfestival.com
Pubblicato da Sardinian Horror Festival su Lunedì 27 febbraio 2023
Tenetevi forte, perché verrete messi subito a dura prova dall’ ospedale psichiatrico. Se avete abbastanza pelo sullo stomaco, venite a scoprire quanto possono essere profondi i meandri della psiche umana, con loschi figuri e folli di ogni tipo. Ingresso a gruppi, vivrete dal vivo una vera esperienza con Dottori, infermieri e pazzi.
Nel labirinto del terrore i partecipanti avranno modo di mettere alla prova il loro livello di sopportazione e coraggio. Verranno sottoposti a prove sempre più audaci e sfide via via sempre più raccapriccianti!
Le Mystery Room sono delle Stanze dove all’interno troverai le scenografie a tema con i protagonisti del Cinema Horror che hanno fatto la storia! Per citarne alcuni troverai Valak the Nun e il mitico Freddy Krueger etc
Gli organizzatori consigliano di arrivare puntuali all’ora di inizio dell’evento, per godersi appieno i diversi padiglioni e per non perdersi gli indizi del gioco e gli spettacoli a tema che si svolgeranno ininterrottamente per tutta la serata:
No, non ci sarà botteghino sul posto: il botteghino la sera dell’evento al momento non ci sarà.
ATTENZIONE: l’evento dura due soli giorni: venerdì e sabato. Domenica non ci sarà nulla, la fiera sarà chiusa.
Se venite da lontano, potete scegliere una sistemazione tra le oltre MILLE strutture ricettive a Cagliari, trovare posto in basta stagione è abbastanza semplice, ma è sempre meglio agire prima per accaparrarsi camere e offerte migliori. Ecco le camere ancora disponibili (una volta aperto il link inserite le date di vostro interesse e il numero giusto di persone).
Booking.comL’ingresso all’evento è dai cancelli in viale Diaz.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 27 Febbraio 2023 11:58
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
Guarda i commenti
Esperienza veramente interessante
Come farsi fregare 15 € più 10€ per mangiare.
Paurosamente incapaci e male organizzati.
File e assembramenti incredibili
Per vedere il NULLA.