10 nuove rotte Volotea su Olbia nell’estate 2023: è stato presentato oggi a Olbia l’operativo di Volotea per l’estate 2023 sull’aeroporto Costa Smeralda. La compagnia low cost spagnola – che collega città di piccole e medie dimensioni e capitali europee – , ha infatti annunciato 7 nuove rotte dall’aeroporto di Olbia.
Diventano così ben 10 le nuove località raggiungibili dalla Gallura nell’estate 2023: Parigi Charles de Gaulle, Marsiglia, Tolosa, Bilbao e Valencia per un totale di 70.000 biglietti in vendita, che si aggiungono alle già annunciate Firenze, Lille, Nizza, Madrid e Barcellona.
A questi si aggiunge anche il ripristino della rotta per Bari. Inoltre Volotea opererà i collegamenti tra Olbia e Roma Fiumicino in regime di continuità territoriale, senza alcuna compensazione economica, per tutto il periodo previsto dal bando della Regione Sardegna.
L’offerta del vettore aereo spagnolo da e per Olbia sale così a ben 28 rotte: 14 internazionali e 14 domestiche, per un totale di circa 1,2 milioni di posti in vendita. Saranno 3 gli aerei basati a Olbia, per un totale di 90 posti di lavoro diretti.
Per maggiori informazioni su tariffe, orari di partenza e arrivo, regolamento sui bagagli a mano e in stiva, prenotazioni e offerte, vi rimandiamo al sito ufficiale di Volotea. I biglietti per le nuove rotte sono infatti già in vendita.
RIMANI AGGIORNATO sui nuovi voli e su tutte le migliori offerte per la Sardegna, sulle regole per i bagagli e sulle norme anti Covid. Seguici su Facebook –> Voli low cost da e per la Sardegna.
This post was published on 26 Gennaio 2023 19:48
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…