Eventi 27, 28 e 29 gennaio 2023 in Sardegna: altro weekend di passaggio in Sardegna, con meno eventi del solito, in vista dell’esplosione del carnevale. E allora appuntamento con gli ultimi fuochi di San Sebastiano a Monserrato (con “Su Fogadoni” ) e Girasole (con il falò e la musica degli “Istentales“). Molti, in tutta la Sardegna, sono gli eventi dedicati alla “Giornata della memoria“, che cade proprio oggi (27 gennaio 2023).
Appuntamenti molto interessanti anche a Pula, con la prima edizione di “Domus Antigas“, dove apriranno oltre 30 case campidanesi tra mostre, esposizioni, maschere (“Is Cerbus” di Sinnai) e punti ristoro; e a Laerru, dove si svolgerà la rassegna enogastronomia e folkloristica “Chentinas de Laerru“. Anche in questo caso ci saranno ospiti le maschere tradizionale (“Urthos e Buttudos” di Fonni).
A Cagliari, ricordatevi che è ancora visitabile la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh (il link vi porta direttamente alla biglietteria online) ed è ancora aperto, per l’ultimo weekend, anche il luna park con pista di pattinaggio su ghiaccio a Santa Gilla.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 27, 28 e 29 gennaio 2023 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. Iscrivetevi al nostro canale Telegram per non perdervi neanche una data!
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 27 Gennaio 2023 13:31
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…