Domus Antigas 2025 a Pula: si svolgerà nella giornata di 25 e 26 gennaio 2025 la quarta edizione di “Domus Antigas” a Pula, il celebre borgo turistico lungo la costa sud occidentale della Sardegna.
L’evento si ispira come concetto di base alle “cortes apertas” e punta sulla riscoperta dei sapori, profumi e e delle meraviglie di Pula, che si unisce al folklore e ai segreti dell’artigianato della Sardegna intera.
Cosa troveremo a Pula?
Ben 35 case campidanesi aperte che ospiteranno arte e cultura, con mostre, dimostrazioni, laboratori, artigianato, punti ristoro e via dicendo. E poi ancora tanti espositori, tra quelli nelle case e quelli nelle vie delle centro storico.
Da non perdere l’esibizione di Elio con i Tenores di Neoneli e l’l’Orchestra popolare Sarda e tanto altro ancora, inclusi il percorso vini e il percorso birre, con tante degustazioni alimentari.
Numerosi i punti ristoro, con proposte per tutti i gusti e le abitudini alimentari (anche per i vegetariani), ma anche per tutte le tasche, dai taglieri al menù completo. Si consiglia sempre di prenotare.
La manifestazione è organizzata dalla Proloco giovani di Pula e a loro vi rimandiamo per qualsiasi informazione aggiuntiva o per qualsiasi modifica al programma, anche dell’ultim’ora.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Gennaio 2023 12:36
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…