Domus Antigas 2025 a Pula: si svolgerà nella giornata di 25 e 26 gennaio 2025 la quarta edizione di “Domus Antigas” a Pula, il celebre borgo turistico lungo la costa sud occidentale della Sardegna.
L’evento si ispira come concetto di base alle “cortes apertas” e punta sulla riscoperta dei sapori, profumi e e delle meraviglie di Pula, che si unisce al folklore e ai segreti dell’artigianato della Sardegna intera.
Cosa troveremo a Pula?
Ben 35 case campidanesi aperte che ospiteranno arte e cultura, con mostre, dimostrazioni, laboratori, artigianato, punti ristoro e via dicendo. E poi ancora tanti espositori, tra quelli nelle case e quelli nelle vie delle centro storico.
Da non perdere l’esibizione di Elio con i Tenores di Neoneli e l’l’Orchestra popolare Sarda e tanto altro ancora, inclusi il percorso vini e il percorso birre, con tante degustazioni alimentari.
Numerosi i punti ristoro, con proposte per tutti i gusti e le abitudini alimentari (anche per i vegetariani), ma anche per tutte le tasche, dai taglieri al menù completo. Si consiglia sempre di prenotare.
La manifestazione è organizzata dalla Proloco giovani di Pula e a loro vi rimandiamo per qualsiasi informazione aggiuntiva o per qualsiasi modifica al programma, anche dell’ultim’ora.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Gennaio 2023 12:36
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…