Il Circo Orfei a Cagliari per Natale, ecco il programma: non sarebbe Natale senza l’arrivo del circo a Cagliari, stavolta a mettere i tendoni in viale San Paolo (i tendoni sono già stati montati peraltro) è “Il Famoso Circo Orfei“, che rimarrà in città per tutte le festività natalizie: dall’8 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023.
Il circo Orfei porterà a Cagliari lo spettacolo “New Generation”, ricco di attrazioni internazionali, tra innovazione e tradizione circense. Ve lo diciamo subito, è un circo con gli animali, inclusi i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo; Balto e Boris, la coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam in acrobazie e percorsi di agility; e i pappagalli multicolor, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan.
E ancora coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, numeri aerei, equilibrismo e attrazioni estreme: dalla “ruota della morte” al “globo dei motociclisti“, inclusa l’ “auto Transformer“, direttamente dall’America per la gioia di grandi e piccini.
Si può anche visitare lo zoo, la domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00.
Per ulteriori informazioni anche sul veglionissimo del 31 dicembre 2022 ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei e chiamare il numero 351 283 94 19.
Il circo Orfei ha già posizionato i sui tendoni in viale San Paolo, all’uscita occidentale della città, di fianco alla ferrovia. Ecco il punto esatto:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 7 Dicembre 2022 12:31
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…