Il Circo Orfei a Cagliari per Natale, ecco il programma: non sarebbe Natale senza l’arrivo del circo a Cagliari, stavolta a mettere i tendoni in viale San Paolo (i tendoni sono già stati montati peraltro) è “Il Famoso Circo Orfei“, che rimarrà in città per tutte le festività natalizie: dall’8 dicembre 2022 al 15 gennaio 2023.
Il circo Orfei porterà a Cagliari lo spettacolo “New Generation”, ricco di attrazioni internazionali, tra innovazione e tradizione circense. Ve lo diciamo subito, è un circo con gli animali, inclusi i maestosi elefanti della famiglia Gartner, vincitori del Festival di Montecarlo; Balto e Boris, la coppia affiatata di Border Collie guidati dall’amato compagno Mister Adam in acrobazie e percorsi di agility; e i pappagalli multicolor, protagonisti di simpatiche performance con Miriam Zorzan.
E ancora coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, numeri aerei, equilibrismo e attrazioni estreme: dalla “ruota della morte” al “globo dei motociclisti“, inclusa l’ “auto Transformer“, direttamente dall’America per la gioia di grandi e piccini.
Si può anche visitare lo zoo, la domenica mattina dalle 10.00 alle 13.00.
Per ulteriori informazioni anche sul veglionissimo del 31 dicembre 2022 ed eventuali promozioni è possibile consultare la pagina Facebook Circo Orfei e chiamare il numero 351 283 94 19.
Il circo Orfei ha già posizionato i sui tendoni in viale San Paolo, all’uscita occidentale della città, di fianco alla ferrovia. Ecco il punto esatto:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 7 Dicembre 2022 12:31
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…