Capodanno 2024 a Castelsardo, scopri il programma completo con il concerto di Mahmood: c’era grande attesa, anche quest’anno, per conoscere il programma del Capodanno 2024 a Castelsardo. Vi diciamo subito che sono confermate le indiscrezioni degli ultimi giorni, per la notte di San Silvestro ci sarà infatti il cantante sardo egiziano Mahmood (la madre è di Orosei).
Un concerto che rientra a pieno titolo tra i grandi eventi di questo Capodanno 2024 in Sardegna con, tra gli altri: Marco Mengoni per il Capodanno 2024 a Cagliari, Noemi per il concerto di fine anno a Nuoro, Ligabue per la Notte si San Silvestro ad Alghero, ma anche Zucchero sul palco di Olbia e Renga e Nek a Sassari.
Un servizio navetta gratuito sarà disponibile dalla frazione di Lu Bagnu sino al centro, a partire dalle ore 20:30 del 31 dicembre 2023 e fino alle 03:30 del 1 gennaio 2024. Ricordiamo che, a Lu Bagnu, sono disponibili gli ampi parcheggi del Porto Turistico.
Sarà quindi Mahmood il protagonista della notte di San Silvestro a Castelsardo, un artista che è stato capace, nella sua breve carriera di vincere per ben 3 volte il “Festival di Sanremo” (la prima volta nel 2018, nella categoria Giovani con “Gioventù bruciata”, poi nel 2019, fra i big, con il brano “Soldi” e nel 2022 in duetto con Blanco con il brano “Brividi“), oltre a rappresentare l’Italia all’ “Eurovision Song Contest“.
Mahmood è molto legato alla cultura e al folclore della Sardegna e considera l’isola una seconda casa e fonte di ispirazione per la composizione dei brani. Conta 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero e ha quasi 2,7 miliardi di stream totali all’attivo.
Di seguito il calendario delle manifestazioni per il Natale 2023 a Castelsardo, considerate che, come sempre quando ci sono programmazioni così lunghe, sono sempre possibili variazioni ed integrazioni.
Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti al calendario di eventi, vi rimandiamo alla pagina Facebook di Castelsardo Turismo.
Castelsardo è una nota famosa località balneare del nord della Sardegna, perciò sono presenti numerose strutture ricettive. Ma i romantici sono tanti, così pure gli innamorati di Castelsardo, perciò fossi in voi prenoterei subito una camera, prima che le soluzioni migliori vadano esaurite. Ricordatevi di inserire la data giusta nel box qui sotto!
Booking.comCopyright: foto dal sito web del Capodanno dai canali social ufficiali del Comune.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Dicembre 2023 10:16
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…