Capodanno Oristano 2023 con Emis Killa: comincia finalmente a delinearsi il programma del Capodanno 2023 in Sardegna, con l’uscita degli ultimi attesi programmi. In questo articolo parliamo del Capodanno 2023 a Oristano che si festeggerà in piazza Eleonora con Emis Killa, idolo delle nuove generazioni.
Oristano quindi, per l’ultimo dell’anno, dice addio al Capodanno diffuso e si butta sui grandi eventi, chiudendo con il rapper lombardo, attualmente in tour per il 10° anniversario di “L’Erba Cattiva” (tutto esaurito a Milano proprio in questi giorni), uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano e consacrando definitivamente Emis Killa come uno degli artisti più importanti del settore. Tour che arriva dopo la pubblicazione a luglio del suo ultimo singolo “Lucifero”.
Oltre al concerto di Emis Killa, per la notte di San Silvestro, ci sarà un ulteriore spettacolo con discoteca all’aperto.
Così Emis Killa:
Tutti gli artisti hanno un periodo a cui sono particolarmente affezionati. Solitamente è quello della svolta, quando da un momento all’altro il tuo nome finisce in bocca a tutti, anche a quelli che non ti conoscevano prima. Il mio periodo d’oro è sicuramente il 2012 e in particolar modo questo disco mi ha portato tanta fortuna consolidandomi come artista. Oggi sono passati dieci anni, e non potevamo non fare nessun tributo. Ho scelto di riportarlo in live dove tutto è iniziato, quando un migliaio di persone sotto al palco erano un traguardo importante. Ci vediamo lì”.
Il sindaco di Oristano, Massimiliano Sanna, ha firmato un’ordinanza con la quale vengono vietati i botti di qualsiasi tipo su tutto il territorio comunale dalla mezzanotte del 30 dicembre alla mezzanotte del 6 gennaio 2023. Insomma, fino all’epifania!
Per maggiori dettagli vi invitiamo anche a consultare il sito ufficiale del Comune di Oristano.
Sono numerose le strutture ricettive a Oristano e dintorni, ma nonostante ciò potrebbero termine velocemente la disponibilità di camere libere per il Capodanno 2023. Il nostro consiglio è sempre quello di prenotare il prima possibile.
Booking.comRIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 5 Dicembre 2022 16:29
Se commetti un illecito stradale a un’ora precisa, la multa non è una batosta come…
Pensavi di essere libero di scegliere l'importo di benzina per la tua auto? Sbagliato! da…
Se vuoi guadagnare un botto di soldi al mese, fai il lavoro che prima andava…
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…