Eventi del 2, 3 e 4 dicembre 2022 in Sardegna: buongiorno ragazzi, eccoci arrivati ad un altro intenso weekend di eventi in Sardegna, è il fine settimana nel quale agli event tipici e alle tante sagre del periodo, si cominciano ad aggiungere gli eventi di Natale in Sardegna.
Ma cominciamo con “Autunno in Barbargia” che fa tappa a Oniferi e Gadoni (con l’imperdibile rito de “Is Frakkeras“); con Saboris Antigus che fa tappa a Suelli; con il ritorno di “Rochitas in Festa” a Thiesi e “Ajò a ippuntare” a Usini, con “Prendas de Adelasia” a Burgos e la “Festa del novello” a Berchidda, con “Mojos e Marigas” a Samugheo e con “Artes e Sabores” a Santu Lussurgiu, solo per citare i principali!
Da segnalare, per gli amanti delle tradizioni sardi, dei balli e canti della nostra isola, la manifestazione “Identidades” a Irgoli, nella valle del Cedrino. ricordo infine che continua la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh a Cagliari, potete comprare i biglietti online.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 2, 3 e 4 dicembre 2022 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E ricordate, per non perdere neanche un evento tra quelli che segnaliamo: iscrivetevi al nostro canale Telegram.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 2 Dicembre 2022 13:30
Brutte notizie per una regione della nostra nazione. Da adesso l'Irpef raggiungerà una soglia mai…
Bruttissime notizie per le persone. Da adesso il canone schizza alle stelle e la cifra…
Piatto tipico della cucina sarda ideale per un pasto gustoso e tradizionale. Prendi nota e…
L'impatto di Amadeus sul Canale Nove non è stato dei migliori. Non a caso si…
Sembra assurdo ma è tutto vero: cantare a squarciagola nella propria auto non è più…
Attenzione a come utilizzate il sostegno economico dello Stato per le famiglie: se le spese…