Capodanno 2023 a Cagliari con il concerto di Blanco: era un po’ il segreto di Pulcinella, già da alcune settimane in città tutti sapevano che per l’ultimo dell’anno, nella notte di San Silvestro, sarebbe stato Blanco il cantante scelto per dare il benvenuto al 2023 a Cagliari (trovate qui invece, il programma del Capodanno 2023 in Sardegna).
Però, fino a quando non c’è la firma, nero su bianco su un contratto tutto può succedere. Adesso però è arrivata anche l’ufficialità, con il programma del Capodanno 2023 a Cagliari che è stato presentato dal sindaco Truzzu.
Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia quindi, tornano i festeggiamenti in grande stile per il Capodanno di Cagliari, con un grande concerto in centro città, con il palco sistemato tra lo storico palazzo del Comune e quello della rinascente, sulla centralissima via Roma, con il pubblico libero di invadere il largo Carlo Felice.
E’ un ritorno all’antico, quando il Capodanno a Cagliari ospitò i grandi nomi del momento: da Zucchero ai Lunapop, dai Tazenda a Claudio Baglioni e via dicendo.
Blanco è il nuovo idolo della musica italiana dopo il successo assieme al sardo Mahmood a Sanremo 2022 con “Brividi” e il successo del suo ultimo “Blu Celeste Tour” che ha registrato il tutto esaurito con 300.000 biglietti venduti per le 27 tappe italiane!
Per il concerto di Blanco ci si aspetta il pienone, con tante persone i narrivo non solo da tutta la Sardegna, ma anche dalla penisola. Perciò se anche le strutture ricettive a Cagliari siano oltre mille, trovare posto potrebbe diventare presto difficile. Meglio perciò scegliere subito tra le camere ancora disponibili e prenotare subito!
E’un’area a due passi dal porto, dalla stazione ferroviaria (collegata in treno all’aeroporto) e dal maggior numero di B&B:
Sabato 31 dicembre 2022 gli ascensori Saint Remy, Santa Chiara e piazza Mundula effettueranno l’ultima corsa alle ore 19 per riprendere il regolare esercizio domenica 1 gennaio 2023 dalle ore 10. La decisione si è resa necessaria per ragioni di pubblica sicurezza.
Dalle ore 6 di lunedì 26 dicembre 2022 alle ore 24 di lunedì 2 gennaio 2023:
Dalla mezzanotte di mercoledì 28 dicembre 2022 alle ore 24 di lunedì 2 gennaio 2023:
Per maggiori dettagli:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 1 Dicembre 2022 16:34
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…