Capodanno Olbia 2023 con il concerto di Emma Marrone, programma: adesso è ufficiale, dopo le voci iniziali che davano tre possibili voci femminile protagoniste del Capodanno a Olbia, con la lista dei nomi papabili infine ristretta a Elodie ed Emma Marrone adesso possiamo darvi il nome della cantante che salirà sul palco di Olbia nella notte di San Silvestro.
Il Capodanno 2023 a Olbia sarà con il concerto di Emma Marrone (trovi invece qui i programmi ufficiali del Capodanno 2023 in Sardegna).
Emma Marrone è una cantante salentina, benché nata a Firenze, che venne lanciata da “Amici“, fino a vincere il Festival di Sanremo nel 2012, con “Non è l’inferno“. Qui sotto la riascoltiamo in “Amami” <3.
Confermata anche la location per la serata spettacolo dell’ultimo dell’anno, che sarà sempre quella, centralissima, del molo Brin. Vediamo subito il programma completo della serata.
Il sindaco Settimo Nizzi ha firmato diverse ordinanze che regoleranno la notte di Capodanno a Olbia, leggetele bene per non incorrere in inutili multe:
Comincia quindi a delinearsi il programma del Capodanno in Sardegna, dopo l’annuncio di Max Pezzali per il Cap d’Any 2023 ad Alghero e Shade a Iglesias, mentre a Cagliari è ufficiale il concerto di Blanco.
Copyright: foto copertina scattata al concerto di Emma al Paladozza di Bologna nel 2012 con una Videocamera Panasonic HC-V700 da Spartacus91, licenza CC BY-SA 3.0
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 25 Novembre 2022 21:38
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…