Capodanno Olbia 2023 con il concerto di Emma Marrone, programma: adesso è ufficiale, dopo le voci iniziali che davano tre possibili voci femminile protagoniste del Capodanno a Olbia, con la lista dei nomi papabili infine ristretta a Elodie ed Emma Marrone adesso possiamo darvi il nome della cantante che salirà sul palco di Olbia nella notte di San Silvestro.
Il Capodanno 2023 a Olbia sarà con il concerto di Emma Marrone (trovi invece qui i programmi ufficiali del Capodanno 2023 in Sardegna).
Emma Marrone è una cantante salentina, benché nata a Firenze, che venne lanciata da “Amici“, fino a vincere il Festival di Sanremo nel 2012, con “Non è l’inferno“. Qui sotto la riascoltiamo in “Amami” <3.
Confermata anche la location per la serata spettacolo dell’ultimo dell’anno, che sarà sempre quella, centralissima, del molo Brin. Vediamo subito il programma completo della serata.
Il sindaco Settimo Nizzi ha firmato diverse ordinanze che regoleranno la notte di Capodanno a Olbia, leggetele bene per non incorrere in inutili multe:
Comincia quindi a delinearsi il programma del Capodanno in Sardegna, dopo l’annuncio di Max Pezzali per il Cap d’Any 2023 ad Alghero e Shade a Iglesias, mentre a Cagliari è ufficiale il concerto di Blanco.
Copyright: foto copertina scattata al concerto di Emma al Paladozza di Bologna nel 2012 con una Videocamera Panasonic HC-V700 da Spartacus91, licenza CC BY-SA 3.0
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 25 Novembre 2022 21:38
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…