Capodanno Olbia 2023 con il concerto di Emma Marrone, programma: adesso è ufficiale, dopo le voci iniziali che davano tre possibili voci femminile protagoniste del Capodanno a Olbia, con la lista dei nomi papabili infine ristretta a Elodie ed Emma Marrone adesso possiamo darvi il nome della cantante che salirà sul palco di Olbia nella notte di San Silvestro.
Il Capodanno 2023 a Olbia sarà con il concerto di Emma Marrone (trovi invece qui i programmi ufficiali del Capodanno 2023 in Sardegna).
Emma Marrone è una cantante salentina, benché nata a Firenze, che venne lanciata da “Amici“, fino a vincere il Festival di Sanremo nel 2012, con “Non è l’inferno“. Qui sotto la riascoltiamo in “Amami” <3.
Confermata anche la location per la serata spettacolo dell’ultimo dell’anno, che sarà sempre quella, centralissima, del molo Brin. Vediamo subito il programma completo della serata.
Il sindaco Settimo Nizzi ha firmato diverse ordinanze che regoleranno la notte di Capodanno a Olbia, leggetele bene per non incorrere in inutili multe:
Comincia quindi a delinearsi il programma del Capodanno in Sardegna, dopo l’annuncio di Max Pezzali per il Cap d’Any 2023 ad Alghero e Shade a Iglesias, mentre a Cagliari è ufficiale il concerto di Blanco.
Copyright: foto copertina scattata al concerto di Emma al Paladozza di Bologna nel 2012 con una Videocamera Panasonic HC-V700 da Spartacus91, licenza CC BY-SA 3.0
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 25 Novembre 2022 21:38
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…