Eventi del 25, 26 e 27 novembre 2022 in Sardegna: è una giornata importante quella di oggi nel mondo e non stiamo parlando delle offerte del Black Friday su Amazon, ma della “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“, un argomento che sta molto a cuore a noi come blog, ma anche alle istituzioni, sia nazionali che locali. E infatti fino a domenica è tutto un susseguirsi di iniziative di sensibilizzazione contro la “violenza di genere”. Ne troverete praticamente in ogni paese della Sardegna, per maggiori info consultate la pagina Facebook o il sito internet del vostro Comune.
Ma è anche un importate fine settimana per quanto riguarda feste e sagre, con “Autunno in Barbargia” che fa tappa a Ollolai; con Saboris Antigus che fa tappa a Siurgus Donigala; con il “Weekend del gusto” a Sassari e “Su trinta e S’ant’Andria” la notte bianca del vino nuovo a Ozieri.
E poi ancora la “Festa del cioccolato” a Oristano, la “Festa del carciofo” a Villasor, la “Sagra del riso” a Simaxis, la prima edizione della “Sagra della patata” a Badesi, “Pane e Olio” a Ilbono e tanto altro ancora.
Da segnalare, per gli amanti delle tradizioni sardi, dei balli e canti della nostra isola, la manifestazione “Identidades” a Irgoli, nella valle del Cedrino. ricordo infine che continua la mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh a Cagliari, potete comprare i biglietti online.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 25, 26 e 27 novembre 2022 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E ricordate, per non perdere neanche un evento tra quelli che segnaliamo: iscrivetevi al nostro canale Telegram.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Importante: prima di partire, verifica sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo). Talvolta infatti, potrebbero esserci cambiamenti al programma e persino rinvii di eventi, dei quali non siamo venuti a conoscenza!
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 25 Novembre 2022 13:30
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…