Capodanno 2023 a Iglesias con il concerto di Shade: quest’anno anche Iglesias avrà il suo Capodanno in piazza, ad annunciarlo è stato il Sindaco della città del Sulcis Iglesiente, Mauro Usai, sulla sua pagina Facebook. Per la grande festa della notte di San Silvestro, sul palco di piazza Sella ad Iglesias, salirà Shade, reduce da una folta turneè estiva nei paese della Sardegna.
Il rapper torinese protagonista di grandi successi, da “Irragiungibile” (feat. Federica Carta) e “Bene e ma non benissimo” a “La hit dell’estate” che lo lanciarono, a successi più recenti come “Allora ciao“, “In un’ora” o “Tori seduti” con J-AX, per un Capodanno tutto da ballare!
Ma la festa per l’ultimo dell’anno a Iglesias non finisce qui, in programma infatti anche uno show dance dedicato agli anni ’90. Insomma, anche Iglesias si inserisce di prepotenza tra i programmi più interessanti del Capodanno 2023 in Sardegna.
In più per tutto il mese di Dicembre, ci saranno le luminarie natalizie e i tradizionali mercatini di natale, e tante iniziative che accompagneranno la città fino alla notte del 31 dicembre 2022! Presente anche il servizio di bus navetta verso i siti minerari che avrà come stazione di partenza proprio Piazza Sella.
Negli ultimi anni l’offerta di camere e strutture ricettive è cresciuta molto anche ad Iglesias, se perciò volete dormire in città per l’ultimo dell’anno, troverete diverse soluzioni. Occhio però, tenderanno a finire subito, perciò prenotate subito la vostra camera a Iglesias!
Per maggiori info vi rimandiamo alla pagina Facebook del comune di Iglesias:
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 22 Novembre 2022 09:15
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…