Casa di Babbo Natale arriva a Sestu: trovare la “Casa di Babbo Natale a Sestu” sarà facile, malgrado le luci a festa della vasta area commerciale e dello shopping che si trova di fronte a Cortexiandra.
A indicare la casa di Babbo Natale a Sestu infatti, ci sarà un grande Babbo Natale, alto ben 8 metri con tante mascotte.
Gli elfi e le mascotte accompagneranno gli ospiti lungo tutto il percorso, da svolgere utilizzando uno speciale carretto in legno, progettato per rendere l’esperienza sicura e divertente anche per i più piccoli o per chi ha difficoltà motorie.
All’interno ecco il giardino, con tanti folletti nascosti dietro gli alberi e le tante luci che illuminano il percorso; quindi ecco lo studio di Babbo Natale, dove arrivano le letterine che i milioni di bambini di tutto il mondo scrivono al simpatico vecchietto dalla barba bianca, qui gli elfi aiuteranno i bimbini a scrivere la letterina che consegneranno, alla fine del viaggio nella Casa, nelle mani di Babbo Natale.
Ci sono poi la Camera da letto di Babbo Natale e il laboratorio degli elfi, impegnatissimi a impacchettare i numerosi regali di Natale, coinvolgendo anche i visitatori nel loro festante e indaffarato mondo.
La stanza successiva è probabilmente quella più attesa da tutti, grandi e piccini, lì dove Babbo Natale incontra i bambini, racconta qualche storia e scatta la foto ricordo. Ad ogni bambino inoltre, verrà conferito l’attestato di “Bimbo buono”.
Infine la sala della Befana, e anche qui la foto è d’obbligo!
L’attrazione aprirà dall’8 al 24 dicembre 2022, con i seguenti orari:
L’ingresso è a pagamento, i biglietti si possono comprare online (e saltare la fila), oppure acquistarli direttamente sul posto:
Si può anche chiamare o mandare un messaggio al numero 3938025947, o inviare una mail a lacasadibabbonatalesestu@gmail.com. Gli stessi canali devono essere anche utilizzati dalle scuole, per le quali è stata attivata l’offerta “Speciale Scuole”.
Per maggiori dettagli o eventuali cambiamenti al programma, sempre possibili, vi consigliamo di andare direttamente alla pagina Facebook dell’evento.
Praticamente scendendo verso Sestu dopo la rotonda dell’Eurospin e del Mc Donalds sulla ex SS131, troverete il ad attendervi il super Babbo Natale alto 8 metri subito dopo piazza cina e Terranova. Proprio di fronte al quartiere di Cortexandra.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 20 Novembre 2022 14:04
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…