Eventi del 11, 12 e 13 novembre 2022 in Sardegna: accogliamo il secondo weekend di novembre con un’altra infornata di eventi da non perdere, da un angolo all’altro della Sardegna.
Protagoniste sono le rassegne del periodo come: “Autunno in Barbargia“, che questo weekend va in città e vede protagonista Nuoro (Autunno in Barbagia a Tiana è stata annullata per lutto, dopo il grave incidente accaduto a inizio settimana); Saboris Antigus la cui seconda tappa sarà a Selegas; e le Strade dello zafferano che si spostano a Turri.
Dopo tre anni di stop torna anche la grande Festa dedicata al vino novello a Milis, ma interessanti eventi con protagonista il vino ci saranno anche a Decimomannu, Villanovaforru e Carloforte. vino novello e castagne invece a Siddi.
E poi è anche il momento dell’anno che vede protagonisti i funghi, si parte con “Il porcino d’oro” ad Arzana, in vista delle tante manifestazioni a tema che si svolgeranno anche nei prossimi settimana.
Ma è anche il weekend dell’inaugurazione della mostra in realtà virtuale dedicata a Van Gogh a Cagliari, potete comprare i biglietti online.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend dell’ 11, 12 e 13 novembre 2022 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E ricordate, per non perdere neanche un evento tra quelli che segnaliamo: iscrivetevi al nostro canale Telegram.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Attenzione: il nostro consiglio, prima di partire, è sempre quello di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo).
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 11 Novembre 2022 13:30
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…