Eventi del 4, 5 e 6 novembre 2022 in Sardegna: un altro fine settimana è alle porte, anch’esso con un sacco di eventi e idee per rendere le nostre giornate qualcosa di unico, all’insegna del divertimento, della cultura, del relax, come meglio si crede. Le possibilità offerte dagli organizzatori sono infatti tante.
Spicca come sempre l’appuntamento con “Autunno in Barbargia“, che questo fine settimana vede protagonisti i borghi di Ovodda e Mamoiada. Parte anche un altro evento del periodo, Saboris Antigus, che interesserà, fino a dicembre, le principali località di Trexenta e Sarcidano. Ad ogni modo Saboris Antigus comincia da Gergei.
E’ anche la domenica del ritorno delle Strade dello zafferano che ripartono da San Gavino Monreale, mentre in Ogliastra spazio a vino e castagne con la “Fiera delle castagne di Lanusei“.
Ricordo anche che il prossimo venerdì 4 novembre non è solo la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, ma anche l’anniversario della fine della “Grande Guerra”. Per questo motivo, ovunque in Sardegna si terranno celebrazioni dedicate.
Questo weekend l’articolo vi propone probabilmente meno eventi del solito, sono infatti fuori per lavoro, nel nord Africa, per un importante progetto di cooperazione internazionale a favore dell’emancipazione delle donne della Tunisia. Un progetto molto bello, ma in località dove la linea internet è molto ballerina, dubito quindi di riuscire ad aggiornare ulteriormente l’articolo. Sono partito giovedì e tornerò lunedì, perciò l’articolo è stato scritto tra martedì e mercoledì. Stavolta questo articolo premia soprattutto gli organizzatori che si sono preparati per tempo, comunicando e promuovendo al meglio i propri eventi.
E adesso andiamo subito a scoprire i programmi di questi e altri eventi del weekend del 4, 5 e 6 novembre 2022 in Sardegna. Dovete solo scegliere uno dei link qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse. E ricordate, per non perdere neanche un evento tra quelli che segnaliamo: iscrivetevi al nostro canale Telegram.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Attenzione: il nostro consiglio, prima di partire, è sempre quello di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo).
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 4 Novembre 2022 12:00
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…
Pula, un giovane di 21 anni ha tentato il furto di alcolici per un totale…
Porto Torres, ancora medici in pensione: in arrivo una sostituta. Soluzione tampone contro i disagi:…
Avete voglia di cimentarvi con un lavoro da Eurospin? Il ruolo da cassiere potrebbe fare…
Basta salasso per il canone Rai, adesso non lo devi più pagare e puoi farlo…