Traghetti La Maddalena, riparte lo SCONTO del 40%: buone notizie per tutti coloro che amano la città di La Maddalena e il suo arcipelago parco, sono infatti ripresi gli sconti del 40% sul prezzo del biglietto del traghetto.
La riduzione di prezzo sul biglietto del 40% si applica tutti i giorni della settimana sulla tratta marina La Maddalena–Palau e viceversa. A beneficiarne sono tutti i NON residenti a La Maddalena, italiani e stranieri.
Per ottenere lo sconto basta farne richiesta verbale (cioè chiederlo di persona) presso la biglietteria della compagnia di navigazione. Vi basterà mostrare un documento di riconoscimento.
Difficile a dirsi, il finanziamento infatti, sospeso nei mesi estivi, è stato appena riattivato e si protrarrà fino ad esaurimento dei fondi disponibili e comunque non oltre il 31 dicembre 2022. Lo scopo è quello di vivacizzare la bassa stagione, specie i weekend, possibilmente fino a fine anno.
Scopri adesso gli orari delle partenze del traghetto Palau-La Maddalena e ritorno.
Eccovi le ultime offerte last minute per dormire a La Maddalena, un’occasione da non perdere visto anche l’importante sconto sul viaggio in traghetto.
Booking.comCopyright: foto copertina dalla pagina Facebook della Delcomar, che con i suoi traghetti serve anche questa tratta.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 25 Ottobre 2022 12:33
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…