Pitticcu, Mortiglia e Decomponidori, ecco il programma del del 30 e 31 ottobre 2022: tra gli eventi più interessanti e curiosi del prossimo weekend di halloween c’è anche “Pitticcu“, il “festival dell’immaginario” che si svolgerà il 30 e 31 ottobre 2022 presso Librid, in Piazza Eleonora 4 a Oristano tra concerti, mostre, proiezioni, comicità, fumetti e, soprattutto, la festa della Mortiglia, che strizza l’occhio alla Sartiglia, ovviamente rivista informa lugubre e truculenta.
A cavallo di una scopa, vestiti da mostri di ogni tipo, si dovrà centrare una stella a forma di mano di zombie bucata, con una spada spettrale. La partecipazione è libera e gratuita, bisogna solo iscriversi ed essere vestiti a tema, mentre la scopa ve la daranno gli organizzatori (no, non sulla testa).
Ovviamente per la Mostriglia non può che esserci il Decomponidori, che verrà eletto sui social (invia una foto a info.pitticcu@gmail.com entro il 25 ottobre 2022, dal 26 al 28 verrà pubblicate insieme a tutte quelle pervenute su Facebook e Instagram. chi prende più voti sarà su Decomponidori, poi su Secundu e su Terzu. Ma vediamo il programma completo non si (ri)vive infatti di sola Mortiglia.
Per maggiori dettagli ed eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto, vi lasciamo anche il link alla pagina Facebook dell’evento.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 25 Ottobre 2022 11:30
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…