Sa Ruga 2023 a Cagliari: torna a Cagliari il 20, 21 e 22 ottobre 2023 il festival internazionale di artisti di strada “Sa Ruga“. E lo fa sempre tra le strade e le piazze del quartiere di Stampace, in pieno centro a Cagliari, che lo ha visto nascere ormai 10 anni fa.
Il programma sarà intenso come sempre, venerdì e sabato gli spettatori sono invitati a perdersi tra i vicoli, le vie, le piazzette, gli archi e le scalette di Stampace, per farsi stupire da spettacoli di ogni tipo, tra equilibrismo, musica, giocoleria, clownerie varie e via dicendo.
Domenica invece torna il Gran Cabaret finale, con gli artisti protagonisti del festival che si alterneranno, esibizione dopo esibizione, nello spazio di fronte alla chiesa di Sant’Anna.
Sa Ruga è organizzato dall’associazione Circo Mano a Mano, con il contributo del Comune di Cagliari e della Fondazione Banco di Sardegna. La sua realizzazione avviene anche grazie al contributo di diverse realtà, tra le quali : Sardinia Ferries, Grimaldi Lines, Next, Sebach, Sapori di Sardegna, e Rifugio dei Sapori. A tutti loro vi rimandiamo per maggiori info e dettagli, altrimenti questa è la pagina Facebook dell’evento.
Ecco il quartiere di Stampace a Cagliari, i luoghi principali sono la chiesa di Sant’Anna e quella di Sant’Efisio. E l’area subito sopra il corso Vittorio Emanuele una delle vie più amate da turisti e buongustai locali.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 20 Ottobre 2022 11:21
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…