Eventi del 14, 15 e 16 ottobre 2022 in Sardegna: buongiorno a tutti e benvenuti al nostro imperdibile appuntamento con gli eventi, le sagre e le feste più importanti del weekend in Sardegna.
Appuntamenti che sono ancora molto numerosi e di grande interesse, tra gli altri vi citiamo la duplice tappa di “Autunno in Barbargia” a Orgosolo e Onanì, l’arrivo del “Festival dell’Oriente” a Cagliari (che rimarrà in città per due fine settimana di fila), la rievocazione medievale della “Bastida di Sorres” a Borutta, l’attesa “Sagra della polenta” di Arborea, l’amatissima “Sagra della lumaca” e la “Festa di Sant’Amatore“, entrambe in contemporanea a Gesico.
Festa patronale anche a Santa Teresa Gallura con un programma molto giovane con Boro Boro e ad Ardauli con Pino e gli Anticorpi per Santa Vitalia, mentre a Orani per San Daniele ecco salire sul palco i Nomadi.
Tre invece le grandi manifestazioni a livello nazionale e, per questo motivo, diffuse in varie località della Sardegna: le “Giornate FAI d’Autunno” (una specie di “Monumenti aperti” a livello nazionale), “Io non rischio” (campagna di sensibilizzazione a cura della protezione civile) e la “PittaRosso Pink Parade” (evento organizzato a sostegno della Fondazione Umberto Veronesi e della ricerca scientifica contro i tumori femminili).
Andiamo subito a scoprirei programmi di questi e altri eventi del weekend del 14, 15 e 16 ottobre 2022 in Sardegna, senza dimenticare altre sagre, concerti, mostre, escursioni, presentazioni di libri, teatro, manifestazioni sportive e tanto altro ancora. Dovete solo scegliere link di vostro interesse qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Attenzione: il nostro consiglio, prima di partire, è sempre quello di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo).
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 14 Ottobre 2022 13:20
Soldi extra con WhatsApp, perché se chatti tutti i giorni ti caricano i soldi direttamente…
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…