Radici di Sardegna 2024 a Porto Torres: saranno ancora una volta le Tenute Li Lioni, alla periferia sud est della città di Porto Torres, lungo il tracciato della ex SS131, ad ospitare la terza edizione della manifestazione “Radici di Sardegna“, che si svolgerà il 4, 5 e 6 ottobre 2024.
Sarà quindi la suggestiva corte delle tenute ad ospitare questa tre giorni dedicata alla musica, alle arti e ai mestieri, alla gastronomia e alle tradizioni sarde.
Nella corte, ma anche sotto gli ulivi, immersi nella natura, si potrà assistere alle esibizioni della cantautrice Maria Luisa Congiu, di tanti altri artisti e cori polifonici, incluse le maschere tradizionali di Fonni.
Non mancheranno musica e al balli sardi, con i gruppi delle associazioni culturali e folkloriche, gli spazi dedicati alla degustazione dei vari piatti tipici sardi e gli stand dedicati alle esposizioni di artigiani e artisti sardi.
All’interno della Corte saranno presenti gli stand degli artigiani e artisti della tradizione sarda e gli stand dedicati alle degustazioni enogastronomiche.
Ingresso libero e gratuito, programma prima serata:
Ingresso libero e gratuito, programma seconda serata:
Ingresso libero e gratuito, programma terza serata:
Per maggiori info o per eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi rimando al canale Instagram e alla pagina Facebook dell’evento.
Arrivare alla tenuta è molto facile, semmai, specie se venite da lontano e utilizzate le strade statale, occhio alle postazioni autovelox in Sardegna.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 30 Settembre 2024 19:01
Allerta massima per gli abitanti della Sardegna. Una nuova specie mai vista prima sta invadendo…
Scatta una nuova misura di sostegno a chi si trova costretto ad affittare casa. Il…
In arrivo buone notizie per gli italiani! Da adesso i pedaggi autostradali diventeranno un lontano…
Nuoro, importante riconoscimento per Francesca Albanese: la relatrice ONU è diventata cittadina onoraria della comunità…
Oristano, oltre 200 persone contestano il nuovo piano del traffico: tutto quello che serve sapere…
È partita da tempo la caccia da parte degli automobilisti all'acquisto della vettura più economica.…