Eventi del 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 in Sardegna: ve lo avevamo annunciato e così sarà, dopo un weekend con pochi eventi a causa delle elezioni politiche come quello scorso, gli appuntamenti riesplodono in Sardegna dal 30 settembre al 2 ottobre 2022.
E’ uno di quei weekend nei quali bisogna scegliere cosa fare, ma è difficile, perché è tutto bello e non ci si vorrebbe perdere nulla. Qualche esempio? Ben tre tappe con “Autunno in Barbargia“, a Lula, Meana Sardo e Orotelli. E ancora il Festival internazionale del cous cous a Carloforte, Wine Fregula e Cassola a Neoneli, il Festival delle pro loco a Sestu, Artis e Ortus a Isili, e – se amate il vino – la Festa della vendemmia a Ozieri, l’Iglesias Wine Experience, il Wine Party di Villacidro e Un accento di vino a Villasimius.
E poi le grandi feste religiose del momento: la Festa di Santa Greca a Decimomannu, la Festa di Santa Vitalia a Serrenti, la Festa della Madonna della Salute a Masainas, la festa di Sant Miquel ad Alghero e la Festa patronale di Aggius.
E allora vediamo subito i programmi di questi e altri eventi del weekend del 30 settembre, 1 e 2 ottobre 2022 in Sardegna, senza dimenticare mostre ed escursioni. Dovete solo scegliere link di vostro interesse qui sotto, in base all’area geografica di vostro interesse.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Attenzione: nella giornata di venerdì, a causa del maltempo atteso, alcuni eventi potrebbero venir ANNULLATI, RIMANDATI O SPOSTATI AL CHIUSO. il nostro consiglio, prima di partire è sempre quello di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo).
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Vi ricordiamo infine che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 30 Settembre 2022 13:21
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…