Artis e Ortus a Isili, programma: si svolgerà nell’intera giornata di domenica 2 ottobre 2022, a partire dalle ore 9:00, l’evento “Artis e Ortus” a Isili, importante borgo della regione storica del Sarcidano, nel cuore della Sardegna.
Artis e Ortus è una manifestazione pensata per promuovere tradizioni e produzioni di Isili del territorio circostante. Sarà infatti possibile scoprire artigianato e produzioni alimentari di qualità attraverso un suggestivo percorso attraverso le vie e gli angoli del centro storico di Isili. Isili è molto conosciuta, tra le altre cose, per l’arte del rame, della tessitura e dei gioielli. Mentre gli orti del territorio sono l’espressione contemporanea e moderna dell’antica cultura contadina.
In programma cibo e buon vino, eventi culturali, mostre artistiche, esibizione di gruppi musicali tradizionali, classici e moderni, con momenti di svago anche per i bimbi. Spiccano anche le visite allo splendido nuraghe di Is Paras e l’esibizione di Mamuthones di Mamoiada.
Ecco la lista delle mostre, degli eventi e delle cose da fare a Isili domenica prossima, subito dopo invece vi proponiamo la mappa di Isili con gli orari:
Ci sono tante strutture ricettive dove dormire a Isili e nei borghi vicini, questi sono quelli che vi consigliamo noi, con buone recensioni e prenotabili anche adesso online. Ma fai in fretta, prima che tutte le camere per il prossimo weekend vengano esaurite!
Per maggiori dettagli o per eventuali cambiamenti dell’ultim’ora, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook di Isili Turismo.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Settembre 2022 12:27
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…
Scopri lo stendino elettrico: l'alternativa economica e a basso consumo all'asciugatrice tradizionale. Risparmia energia e…