Festa della birra e cena Gonnosfanadiga: si svolgerà nella serata di sabato 19 agosto 2023, l’appuntamento con la seconda edizione della “Festa della birra di Gonnosfanadiga“, che lo scorso anno ebbe un grande successo, con pullman in arrivo da tutta l’isola.
L’appuntamento è a partire dalle ore 18:00 presso il piazzale della fiera mercato di Gonnosfanadiga, nel Medio Campidano, tra Villacidro e Guspini per intenderci, alle falde del massiccio del Linas.
Il programma prevede la partecipazione di 10 birrifici, postazioni street food, un vero e proprio “barbecue party” e numerosi espositori di prodotti agroalimentari, artigianato locale e hobbistica. Sarà della festa anche il gruppo culturale guidato dalla poetessa e curatrice di mostre Alessandra Sarcinelli.
Tanta anche la musica, con la partecipazione di Debora Savasto, la prima deejay in Arabia Saudita. E poi anche la showgirl e ballerina Marisol Florentino, che si esibirà con Orazio Guzzardi, ballerino professionista nonché vicecampione italiano di danze latino americane. Ad aprire e chiudere la serata sarà il “dj resident” Marco Atze.
Il programma gastronomico della sagra prevede un “Barbecue Party” con menù a prezzo fisso di soli 10 euro, che comprende:
I fondi così raccolti contribuiranno alla costruzione del nuovo rifugio “Amici degli Animali” di Gonnosfanadiga. Per info e prenotazioni: 3420589330.
È gradita la prenotazione al 3420589330 per garantire un servizio celere e di qualità. Per dubbi, domande e aggiornamenti consigliamo di seguire la pagina Facebook di Radio MonteLinas.
L’evento si svolge infatti in collaborazione con Radio Monte Linas 2.0 e RML 2.0 Eventi.
Abbiamo puntato la mappa sul luogo dell’evento, zooma per vedere il luogo preciso!
Copyright: per questioni di spazio e dimensioni ho dovuto modificare il manifesto ufficiale dell’evento, mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con i birrifici e partecipanti che hanno vedono il loro logo più piccolo degli altri, nell’originale avevano tutti la stessa grandezza.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 21 Settembre 2022 12:54
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…
SOS Ferragosto, le previsioni del meteo ci riservano grandi sorprese del tutto inaspettate. Cresce l’ansia…
C'è un errore che d'estate commettiamo tutti quanti, ma che potrebbe costarti centinaia e centinaia…