Eventi del 16, 17 e 18 settembre 2022 in Sardegna: buongiorno e buon fine settimana a tutti, possiamo dire che il filo conduttore di questo weekend sarà la musica. I comitati delle feste patronali infatti, dopo le restrizioni degli ultimi anni, stavolta hanno dato il meglio di se, chiamando artisti di grande fama a livello nazionale. E così avremo Noemi ad Arzachena, Arisa a Monti, Anna Tatangelo ad Assemini, Jake La Furia e Fargetta a Ozieri, Shade a Sarroch, Giorgio Vanni a Iglesias, solo per citare i principali.
Ad essi si aggiungono sagre, feste della birra e del buon vino come sempre, senza contare il triplice appuntamento con le tradizioni più vere e sincere dell’isola grazie al triplo appuntamento con “Autunno in Barbargia” a Dorgali, Orani e Teti.
Fortemente identitaria, con un’imponente rassegna folk e l’uscita di numerosi gruppi in maschera del carnevale tradizionale sardo è anche “Busachi, e i suoi colori“, il tutto nel paese dell’amore!
E allora ecco gli eventi del weekend del 16, 17 e 18 settembre 2022 in Sardegna, prima di lasciarvi al programma completo però (scegliete qui sotto il li link di vostro interesse in base all’area geografica), vi ricordo che per domani è previsto un gran vento (da Maestrale, perciò calerà in serata), quindi non sarebbe strano se qualche evento venisse rinviato o spostato di location.
Il nostro consiglio, prima di partire è sempre quello di verificare sempre gli ultimi aggiornamenti disponibili con i link fonte alle pagine social degli organizzatori che inseriamo in ogni articolo (nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti”).
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Nota Bene: per evitare inutili multe vi consigliamo non sol odi guidare con prudenza, ma anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna.
Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Ricordiamoci che anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione.
This post was published on 16 Settembre 2022 13:30
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…
Nato dalla tradizione pastorale delle zone montuose, il pane carasau è un simbolo della Sardegna:…