Festa di San Gavino Martire 2022 a Monti: arriva per la prima volta sul nostro blog anche la “Festa manna” di Monti, il famoso centro vinicolo del nord Sardegna e che noi conosciamo già sia per la “Sagra del Vermentino” che per i tanti eventi estivi dedicati a locali e turisti.
L’appuntamento con i festeggiamenti per San Gavino Martire a Monti è per il 16, 17 e 18 settembre 2022. In programma ci sono lo show di Benito Urgu al venerdì (16 settembre 2022), la grande serata con il concerto Arisa seguita dal dj dance party “I Love Formentera” al sabato (17 settembre 2022) e la sfilata dei Mamuthones e la serata folk della domenica (18 settembre 2022).
La curiosità di questa festa è che in realtà il patrono di Monti, San Gavino Martire, viene ricordato il 25 ottobre, giorno in cui si svolge la festa religiosa. Ma, per motivi climatici, la festa viene anticipata al mese di settembre.
Eccovi i nostri consigli su dove alloggiare in zona, tra stazzi, agriturismi, cantine, B&B e appartamenti! Il consiglio è prenotare adesso online prima che le camere finiscano, visto il grande richiamo del nome di Arisa!
Per maggiori info, dettagli ed eventuali modifiche al programma, vi rimandiamo alla pagina Facebook degli organizzatori: i “Fedales 75 Comitato di San Gavino“.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 15 Settembre 2022 11:13
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…
Esiste davvero un tasto magico che premendolo può consentirci di prelevare denaro a getto continuo?…
Una parola di troppo ad un posto di blocco può costare una multa e anche…