ATTENZIONE: Il Serdiana Wine Festival: Intrecci di Vite 2024, inizialmente previsto per il 20 dicembre, è stato posticipato a domenica 29 dicembre 2024 a causa del maltempo che ha colpito il Sud Sardegna.
Serdiana Wine Festival 2024: si svolgerà nella serata di domenica 29 dicembre a Serdiana una nuova edizione dell’ evento “Intrecci di vite“, conosciuto anche come “Serdiana Wine Festival“. L’appuntamento torna in edizione natalizia dopo il successo della scorsa primavera.
Il nome completo dell’evento – “Intrecci di vite – Serdiana Wine Festival” – fa subito intuire come si tratti di una serata dedicata al vino e al suo legame col territorio con un programma molto vario: si va dalle degustazioni di vino a quelle dei prodotti tipici locali, dai laboratori agli spettacoli, al canto.
Il tutto nel centro storico di Serdiana, il secondo comune della Sardegna per numero di ettari coltivati a vite.
Per maggiori dettagli e informazioni vi consigliamo di rivolgervi ai canali ufficiali della manifestazione, cioè al sito web e alla pagina Facebook. Altrimenti seguite le pagine social del Comune, che organizza questa giornata di festa in collaborazione con le associazioni e le attività produttive del territorio.
Serdiana si trova ad appena venti km da Cagliari ed arrivare è decisamente molto facile. Semmai, occhio all‘autovelox fisso sulla SS387 Monserrato-Dolianova.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 26 Dicembre 2024 20:00
Se finora avete usato la lavastoviglie per lavare e disinfettare le stoviglie, avete commesso un…
Gli scienziati hanno scoperto che cosa fa impazzire dal nervoso le donne e pare che…
Sardegna, importante risultato ottenuto: prima in classifica per quanto riguarda la sicurezza. Non va bene…
Sei anche tu un fan di Rose Villain? Forse però non sai come era prima…
La plastica non sarà più un problema per l'ambiente: l'iniziativa che salva la natura e…
Le forze di Polizia stanno mettendo in guardia riguardo una nuova truffa: basta una consegna…