Sconti sui traghetti per la Sardegna con Sardinia Ferries: in occasione delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, la compagnia delle navi gialle, applicherà lo sconto del 40% ai residenti in Sardegna e ai nativi che si recheranno a votare nel proprio Comune di residenza, sia in Sardegna, sia in Continente.
Lo sconto del 40% è prenotabile da oggi, 5 settembre 2022, su tutte le prestazioni (passeggeri, veicoli, sistemazioni), per viaggiare dal 15 al 30 settembre 2022 sulla linea Livorno-Golfo Aranci-Livorno.
Ricordo che, lo sconto solitamente riservato ai residenti in Sardegna, nel corso dell’anno, è del 30%, quindi stavolta è ben più alto!
L’offerta come sempre è soggetta a condizioni e a disponibilità posti. Per maggiori info e prenotazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Sardinia Ferries.
Se poi siete residenti o nativi della Sardegna e volete esplorare tutte le possibilità che offre il mercato, vi consigliamo di utilizzare questo motore di confronto tariffe per traghetti:
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 5 Settembre 2022 18:33
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…