Sconti sui traghetti per la Sardegna con Sardinia Ferries: in occasione delle prossime elezioni politiche del 25 settembre 2022, la compagnia delle navi gialle, applicherà lo sconto del 40% ai residenti in Sardegna e ai nativi che si recheranno a votare nel proprio Comune di residenza, sia in Sardegna, sia in Continente.
Lo sconto del 40% è prenotabile da oggi, 5 settembre 2022, su tutte le prestazioni (passeggeri, veicoli, sistemazioni), per viaggiare dal 15 al 30 settembre 2022 sulla linea Livorno-Golfo Aranci-Livorno.
Ricordo che, lo sconto solitamente riservato ai residenti in Sardegna, nel corso dell’anno, è del 30%, quindi stavolta è ben più alto!
L’offerta come sempre è soggetta a condizioni e a disponibilità posti. Per maggiori info e prenotazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Sardinia Ferries.
Se poi siete residenti o nativi della Sardegna e volete esplorare tutte le possibilità che offre il mercato, vi consigliamo di utilizzare questo motore di confronto tariffe per traghetti:
RIMANI AGGIORNATO sulle nuove rotte e tratte navali e sulle offerte dei traghetti per la Sardegna sulla nostra pagina Facebook: Traghetti e Navi low cost per la Sardegna
This post was published on 5 Settembre 2022 18:33
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…
Attenzione alla targa prima di metterti alla guida. Una nuova e spietata truffa, che altera…
Ufficializzato l'aumento delle pensioni di vecchiaia. Dal 1° gennaio 2025 la perequazione sale dello 0,8%,…
Un nuovo segnale stradale fa la sua comparsa in Italia, indicando le nuove Zone 30…