Spiagge a numero chiuso in Sardegna, quelle a pagamento e su prenotazione!
 
        Spiagge a numero chiuso in Sardegna:
Questo è l’elenco delle spiagge a numero chiuso in Sardegna, l’elenco non è completo, perché abbiamo deciso di dedicare pagine specifiche alle spiagge che non solo sono a numero chiuso, ma anche a pagamento.
In un’altra pagina ancora invece vi sono le spiagge che non solo sono a numero chiuso e a pagamento, ma per le quali è persino necessaria la prenotazione.
- Spiaggia di Tuerredda a Teulada (Provincia del Sud Sardegna, sud ovest Sardegna, parcheggio a pagamento): 1100 persone, si può prenotare negli stabilimenti balneari, con due siti web utili per sapere se c’è ancora posto in tempo reale;
- Spiaggia di Cala Biriala a Baunei (Ogliastra, Sardegna centro orientale, si arriva in motonave): 300 persone e massimo 2 ore di permanenza;
- Cala dei Gabbiani a Baunei (Ogliastra, Sardegna centro orientale, si arriva in motonave): 350 persone e massimo 2 ore di permanenza.
- Spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese a Baunei (Ogliastra, Sardegna centro orientale): 1.300 persone;
- Cala Sisine a Baunei (Ogliastra, Sardegna centro orientale): 1.600 persone.
Da notare che a Tuerredda si deve comunque pagare il parcheggio, il cui costo, negli stalli più vicini alla spiaggia è di 9 euro per l’intera giornata. E’ data la possibilità di donare un ulteriore euro a persona per la salvaguardia della spiaggia.
