Capodanno Alghero 2019 con Deejay Time, la Reunion!

Capodanno Alghero 2019 con Deejay Time, la Reunion: saranno i Deejay storici di “Radio Deejay” – Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso – con il loro spettacolo “Deejay Time, la Reunion“, i protagonisti assoluti del Capodanno 2019 ad Alghero, o meglio del “Cap d’Any” in algherese (catalano).
La notte del 31 dicembre 2018 ad Alghero quindi non solo i fuochi d’artificio che scandiranno lo scoccare del nuovo anno, ma anche uno degli spettacoli radiofonici più amati dal pubblico delle radio e delle discoteche, con Radio Deejay. Vediamo subito il programma passando però prima per il Natale ad Alghero:
Més que un Mes – Eventi Natale 2018 ad Alghero:
Ma non solo, confermatissimo anche il lungo cartellone di eventi di accompagnamento al Capodanno e che partiranno da prima del Natale: “Més que un Mes“. Confermati al suo interno gli appuntamenti con il “Il Villaggio di Babbo Natale”, il “GirOlio“, il “Birralguer Winter edition”, con i canti della tradizione con “Cants de Llum” e con i concerti di “Musica dai balconi” di Raimondo Dore. E poi le “Le vie del Vì, ” e la “Festa del cioccolato” e ancora mostre, mercatini ed il concorso per il presepe più originale. Grande novità di quest’anno è la pista di pattinaggio su ghiaccio che verrà allestita nell’area portuale da sabato 8 dicembre fino a metà gennaio. Titolo dell’atteso allestimento urbano di quest’anno è invece “Luce di coralli“.
Vi lasciamo subito all’articolo dedicato al calendario completo del Natale e dell’Epifania ad Alghero e ci concentriamo adesso sul programma del Capodanno ad Alghero 2019:
Capodanno 2019 ad Alghero – Cap D’Any 2019:
Sabato, 29 dicembre 2018:
- dalle ore 11,30 alle 14,00 – Piazza Santa Maria e piazza Civica – Benvenguts a la placa de Santa Maria: musica, aperitivi e ristorazione
- dalle ore 12,00 alle 14,00 – Piazza Sulis – Jingle Baseball, animazione e sport per bambini
- ore 17,30 – Chiesa di San Giuseppe (Pietraia) – Cants de Llum: cants de Nadal
- dalle ore 18,00 alle 20,00 – Piazza Civica, via Simon, piazza Sventramento e via Carlo Alberto – Musica dai balconi
- ore 18,00 – Ex Mercato ortofrutticolo – Mercat Artijanal Birralguer: manifestazione enogastronomica dedicata ai prodotti artigianali e allo street food
- ore 20,00 – Teatro Civico – Novaes Veus, spettacolo teatrale (biglietti 5 euro)
- ore 21,00 – Chiesa di San Marco a Fertilia – Joy to the World: concerto gospel con i Movin’on Yp Gospel Choir
Domenica, 30 dicembre 2018:
- dalle ore 10,00 – Viale 1° maggio e pineta di Maria Pia – 2° Trofeo Maria Pia di ciclocross
- dalle ore 12,00 alle 14,00 – Piazza Sulis – Jingle Baseball, animazione e sport per bambini
- ore 15,30 – CRA Casa Serena a Fertilia – Cants de Llum: cants de Nadal
- ore 18,00 – Ex Mercato ortofrutticolo – Mercat Artijanal Birralguer: manifestazione enogastronomica dedicata ai prodotti artigianali e allo street food
- ore 21,00 – Area Portuale – La fura dels Baus: nuovo canto della Sibilla
Lunedì, 31 dicembre 2018:
Area portuale:
- dalle ore 21,00 – Milla De La Soul – Pakman DJs
- dalle ore 00,00 – Fuochi d’artificio
- dalle ore 00,20 – DeejTime con j Albertino, Fargetta, Molella e Prezioso.
Dove dormire ad Alghero:
Scegli adesso una delle centinaia di strutture ricettive di Alghero disponibili nel periodo di Natale e Capodanno ad Alghero, ti facciamo notare però che per l’ultimo dell’anno la gran parte delle camere sono già state occupate, perciò affrettati se ancora devi prenotare. Queste invece le offerte last minute a partire dalla notte di domani:
Dove si trova e come arrivare ad Alghero:
Foto copertina dal sito di Radio DeeJay.
Segui questo blog su Facebook, Twitter e Google+!