Spiaggia per Cani a Caprera, apre la dog beach di Porto Palma!

dog-beach-porto-palma-caprera

Spiaggia per Cani a Caprera, apre la dog beach di Porto Palma: si trova alla chiusura della baia di “Porto Palma” di fronte al “Centro Velico di Caprera” la spiaggia aperta ai cani di Caprera, nell’arcipelago parco de La Maddalena. La dog beach, una delle antesignane del turismo animal friendly in Sardegna era rimasta chiusa nel 2016, ora riaprirà a metà della settimana prossima – tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00 – e sarà a disposizione di tutti coloro i quali vogliano passare le vacanze nel nord est della Sardegna in compagnia dei propri amici a quattro zampe. Fate presto però, perché le postazioni non sono tantissime e non è possibile prenotare. 

Spiaggia per Cani di La Maddalena-Caprera:

La spiaggia – esclusivamente riservata ai cani e dai loro proprietari e/o conduttori (è espressamente vietato l’ingresso a chi non ha cani) – è gestita dai volontari dell’associazione Arvepana Onlus con il contributo del Comune di La Maddalena, ad ogni ospite viene consegnato un kit comprensivo di:

  • paletta e sacchetto,
  • ombrellone,
  • ciotola per l’acqua,
  • uso della doccia.

La spiaggia è gratuita.

Per completezza di informazione questa è la cartina delle spiagge di La Maddalena e Caprera, nelle quali, in base all’ordinanza balneare della Regione Sardegna si può accedere con i propri amici pelosetti solo dalle ore 20,00 del pomeriggio alle ore 8,00 del mattino successivo.

Per maggiori informazioni e aggiornamenti:

Per informazioni contattare l’ufficio ambiente del Comune al numero di telefono 0789.790678, oppure fate riferimento al gruppo Facebook dell’associazione.

Dove si trova e come arrivare alla Doggie beach di Caprera:

La dog beach di Caprera si trova nella baia di Porto Palma, sulla destra, praticamente di fronte al pontile del centro velico:

RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.