Sagra del dolce 2024 a Orosei: torna anche quest’anno uno degli appuntamenti simbolo dell’estate a Orosei, la “Sagra del dolce” o, se preferite, la “Sagra dei dolci sardi” visto che i protagonisti di questo goloso evento sono due tipi di leccornie tradizionali sarde, tutte da gustare: vuvusones e seadas con miele e/o zucchero (e a proposito questa è la ricetta per preparare a casa le vostre seadas)!
L’appuntamento è per venerdì 16 agosto 2024 presso la località di Sos Alinos a Orosei, si inizia alle ore 20:00, con inizio alle ore 20:00. Animazione musicale a cura di Giacomo Vardeu e Samuele Dessena, con la partecipazione del gruppo folk Santa Rughe.
Sarà presente anche un chiosco bar, con bevande fresche e dissetanti.
Il nostro consiglio è di passare tutto il weekend a Orosei e magari profittarne per una visita allo splendido golfo omonimo. Troverete decine di strutture turistiche a Orosei, scegliete la sistemazione che preferite e prenotate subito online. Queste sono le offerte last minute per la notte di domani:
La sagra viene organizzata dei leva del ’95, un gruppo di giovani oroseini ai quali potete rivolgervi per avere maggiori info.
Copyright: per questioni di spazio e dimensioni tutte nostre abbiamo dovuto tagliare e riassemblare il manifesto ufficiale per poter promuovere l’evento, ce ne scusiamo con gli organizzatori dell’evento e il grafico.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Agosto 2024 09:55
Scopri il "trucco della moneta" per controllare l'usura degli pneumatici in pochi secondi. Evita multe…
Un rotolo di carta igienica nel frigo? Non è follia! Assorbe umidità e cattivi odori,…
Scopri come gli incentivi auto 2026 possono dimezzare il costo di city-car e SUV compatti.…
Atac apre le assunzioni per autisti a Roma. Candidati entro il 14 gennaio 2026 e…
La truffa dello squillo sta mietendo vittime, soprattutto tra gli anziani. Scopri come funziona questa…
Un gesto spontaneo al ristorante rivela molto sulla tua personalità. Scopri cosa dice la scienza…