Sagra del dolce 2024 a Orosei: torna anche quest’anno uno degli appuntamenti simbolo dell’estate a Orosei, la “Sagra del dolce” o, se preferite, la “Sagra dei dolci sardi” visto che i protagonisti di questo goloso evento sono due tipi di leccornie tradizionali sarde, tutte da gustare: vuvusones e seadas con miele e/o zucchero (e a proposito questa è la ricetta per preparare a casa le vostre seadas)!
L’appuntamento è per venerdì 16 agosto 2024 presso la località di Sos Alinos a Orosei, si inizia alle ore 20:00, con inizio alle ore 20:00. Animazione musicale a cura di Giacomo Vardeu e Samuele Dessena, con la partecipazione del gruppo folk Santa Rughe.
Sarà presente anche un chiosco bar, con bevande fresche e dissetanti.
Il nostro consiglio è di passare tutto il weekend a Orosei e magari profittarne per una visita allo splendido golfo omonimo. Troverete decine di strutture turistiche a Orosei, scegliete la sistemazione che preferite e prenotate subito online. Queste sono le offerte last minute per la notte di domani:
La sagra viene organizzata dei leva del ’95, un gruppo di giovani oroseini ai quali potete rivolgervi per avere maggiori info.
Copyright: per questioni di spazio e dimensioni tutte nostre abbiamo dovuto tagliare e riassemblare il manifesto ufficiale per poter promuovere l’evento, ce ne scusiamo con gli organizzatori dell’evento e il grafico.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 14 Agosto 2024 09:55
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Il mercato dell'elettrico non riesce ancora a decollare. Anzi, la produzione di automobili a batteria…