Eventi del 15, 16 e 17 luglio 2022 in Sardegna: comincia oggi un altro fantastico weekend in Sardegna, sia nelle località di mare più importanti, sia nelle grandi città che nei piccoli borghi dell’Isola. E allora dopo una splendida giornata di mare passata nelle spiagge più belle della Sardegna, l’appuntamento è con gli eventi e le sagre della sera per mangiare, bere, ballare e divertirsi.
E allora ecco gli eventi in Sardegna nel weekend del 15, 16 e 17 luglio 2022, vi preannunciamo che sarà un weekend memorabile, persino migliore di quello scorso tra gigantesche feste della birra, festival dello street food, fieste latine e serate carioca, tante sagre (fritto misto, pesche, lumache, vitellone, purpuzza, melanzane, seadas) e poi ancora tradizioni, pali, spettacoli di cabaret, concerti e chi più ne ha più ne metta. Scegliete la vostra area geografica di riferimento, aprite i link decidete dove andare e godetevi un altro magnifico weekend sardo.
— LINK PROVATI E VERIFICATI (contattami subito se noti un errore) —
Vi ricordiamo anche che in caso di refusi o segnalazioni di nuovi eventi potete inviarci un messaggio sulla nostra pagina Facebook dedicata.
Nota Bene: prima di mettervi in viaggio è fortemente consigliata la visita ai link fonte presenti in ogni articolo (li trovate nella sezione “Per maggiori info e aggiornamenti” di ogni articolo), per verificare eventuali aggiornamenti dei quali noi potremmo non essere venuti a conoscenza per tempo. Per evitare multe inoltre, vi consigliamo anche di dare un’occhiata alle postazioni degli autovelox in Sardegna, ad ogni modo guidate adagio.
Perché anche le nostre campagne hanno bisogno di aiuto e di ripartire, mangiamo sardo e secondo tradizione!
This post was published on 15 Luglio 2022 12:55
Sembra inverosimile ma è tutto vero: si può andare in pensione con appena 10 anni…
Tutti i dipendenti con prole hanno la possibilità di lavorare in smart working: arriva la…
Esiste un piccolo Comune italiano in grado di offrire dei panorami da urlo. Per alcune…
I contanti stanno per fare una brutta fine, ora non puoi più usare nemmeno 50…
Ploaghe, non si hanno più notizie di Gianni Pittui: tutta la comunità ha lanciato l'allarme…
È una rivalità, quella tra Alcaraz e Sinner, che andrà avanti a lungo: lo spagnolo…