La Fiesta Latina arriva a Golfo Aranci, da venerdì a giovedì prossimi: dopo il grande successo degli ultimi due anni, torna anche nell’estate 2024 la “Fiesta Latina” a Golfo Aranci, il format ideato da Cristian Vicenti, argentino di Buenos Aires, che sta facendo impazzire la Sardegna con il suo carico di street food sudamericano, cocktail caraibici e balli latino americani non stop.
E che la manifestazione sia sempre stata un successo lo si capisce anche dal fatto che quest’anno la manifestazione quasi raddoppia, passando da 4 a ben 7 giorni. Un’intensa settimana in compagnia della “Fiesta Latina“: il 30 e 31 agosto, 1, 2, 3, 4 e 5 agosto 2024.
L’appuntamento è ogni sera in piazza Francesco Cossiga, si parte dalle ore 18:00 e si termina solo quando finisce la voglia di ballare e divertirsi. Ingresso libero e gratuito, si pagano solo le consumazioni.
Come vi dicevamo la “Fiesta Latina” è il festival del cibo di strada latino americano, con enormi griglie per gustare il vero asado argentino, le deliziose empanadas, i tradizionali tacos e i burritos della tradizione messicana. Da non perdere anche gli stand con i cocktail cubani.
Gli organizzatori ci tengono a informare che saranno presenti anche diverse opzioni gluten free come carne argentina, churrasco brasiliano, tacos messicani, paella e altro.
Ma il vero cuore della festa è l’animazione, con balli latino americani per tutta la sera e la partecipazione di artisti conosciuti della scena, per cantare e soprattutto ballare fino a tarda notte.
Per maggiori dettagli o eventuali cambiamenti al programma, che si svolge con il patrocinio del Comune di Golfo Aranci e in collaborazione con l’associazione Invitas, vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale dell’evento.
Infoline: 349 173 5596
Copyright: immagini di repertorio, relative alla passata stagione, fornite dagli organizzatori.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 11 Luglio 2022 10:36
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…