Calasetta Shuttle 2022: è stato inaugurato il nuovo servizio navetta del Comune di Calasetta, nel nord dell’isola di Sant’Antioco, nel sud ovest della Sardegna. Il “Calasetta Shuttle“.
Il nuovo mezzo di trasporto pubblico collega il centro cittadino ai diversi parcheggi di riferimento: alla spiaggia di Sottotorre e alla spiaggia di Salina (ai due ingressi, il camping “Le saline” e quello ovest), fino a “Recantu” e al “Nido dei passeri“. Il servizio è attivo dal 2 luglio all’11 settembre 2022.
Il costo dei biglietti è di 3 euro, tutti i ticket sono di andata e ritorno e non hanno scadenza, purché vengano utilizzati entro la fine della stagione estiva 2022. I biglietti si possono comperare sia a bordo sia nei bar, hotel, market e tabacchi che spongono il logo “Calasetta Shuttle”.
GUARDA ANCHE –> Video delle spiagge di Calasetta
Il sud ovest sardo è stato finora meno interessato dal turismo di massa, ci sono meno servizi, ma l’ambiente è ancora molto selvaggio. E infatti B&B e hotel non sono tantissimi, in compenso abbondano le case vacanze.
Ecco dove si trova e come arrivare a Calasetta, inserisci il tuo punto di partenza per trovare il tracciato più veloce. Ricordo che l’isola di Sant’Antioco è collegata alla Sardegna da un comodo ponte stradale, che peraltro costeggia il più antico ponte romano.
RIMANI AGGIORNATO su cosa fare e cosa succede in Sardegna, ma anche su turismo, aerei, traghetti, trasporti interni e regolamenti vari sulla nostra pagina Facebook “Sardegna“, oppure sul nostro canale Telegram “Vacanze in Sardegna“.
This post was published on 10 Luglio 2022 13:22
La nuova Carta del Merito offre 500€ ai centisti della Maturità under 19. Nessun ISEE…
Poste Italiane chiude i libretti postali dormienti. I fondi saranno trasferiti a Consap. Scopri subito…
Le auto elettriche perdono valore più velocemente del previsto. Scopri perché alcuni modelli crollano dopo…
Scopri come la candeggina, usata correttamente, può trasformare il tuo giardino. Elimina muffe e muschio…
Una doccia fredda per migliaia di italiani: scopri quali bonus attesi non saranno più disponibili…
Una sorprendente alternativa naturale al sale per i cardiopatici può aiutare a tenere sotto controllo…