Festa San Pietro di Sorres a Borutta: oggi vi presentiamo il programma dei festeggiamenti per San Pietro di Sorres a Borutta del 26, 28, 29 e 30 giugno 2022. Parliamo infatti spesso e volentieri degli eventi di Borutta (vi terremo aggiornati anche per quanto riguarda la “Bastida di Sorres“), per l’indubbio fascino medievale di questo lembo di Meilogu, in provincia di Sassari.
Per la chiesa cristiana la celebrazione dei santi Pietro e Paolo cade il 29 giugno. Anche le celebrazioni religiose della festa di Borutta si svolgono in tale data, con la processione con il simulacro del Santo che viene portato dal centro abitato alla Cattedrale di San Pietro di Sorres, che sorge su un suggestivo colle poco fuori dal paese.
Molto ampio il programma civile, nel quale spicca, nella giornata di mercoledì, la prima volta in Sardegna del trapper Niko Pandetta., che conta decine di milioni di visualizzazioni su Youtube. Nella stessa giornata da registrare anche il live degli Skaoss e il dj set di Robertino Dj di Radio RDS, che farà ballare tutti!
Per maggiori dettagli vi consigliamo di consultare la pagina Facebook del Comune di Borutta.
RIMANI AGGIORNATO sugli eventi, le sagre, gli spettacoli e i concerti in Sardegna, seguici adesso:
This post was published on 25 Giugno 2022 10:19
Pensi che guidare contromano sia una follia? Da adesso la legge potrebbe permetterti quest'assurdo comportamento.…
Una buona notizia per milioni di cittadini: d'ora in poi viaggiare su autobus, tram e…
Una buona notizia per chi non trova lavoro: il Governo italiano ha varato un bonus…
Una delle ricette più amate in Sardegna e maggiormente diffuse in estate: questo piatto è…
Non tutti i cittadini versano la stessa percentuale di tasse rispetto ai guadagni. In alcune…
I pedoni non hanno sempre ragione: il Codice della Strada chiarisce quale sia il comportamento…
Guarda i commenti
Che vergogna! Con miliardi di artisti veri vanno ad assoldare questo soggetto che fa innanzitutto musica (??) di m..... con testi che fanno ribrezzo ..chi sarà il genio che lo ha proposto? Un'occasione per non andare e speriamo poi che almeno si sia esibito gratis. Meglio le cover dei ricchi e poveri!